Originariamente Scritto da Sub-Zero_90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Voto Piu Basso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioquest'anno il voto più basso in latino è stato 6+(che è il voto più basso che ho preso in generale).......tuttavia in latino ho preso anche un 8+La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92E' possibile se ti chiami C******* L******, ti assicuro!
Comunque il trimestre finisce a marzo, se non erro.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiosei un secchione?!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiose per secchione intendi uno che sa sempre la lezione del giorno e che prende sempre voti alti.........allora si, sono ioLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioHai sempre pronto il voto più alto, eh? Allora comincio io, con la matematica: il mio voto più basso è stato 6½, quello più alto 9½!!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioMi sa che ti spia....ahahahah!!!
Domani prova a guardare se nella tua classe c'è qualche telecamera nascosta... attento, la può aver piazzata anche dietro di te, dove c'è il peluche a forma di palla da rugby....si, proprio lì...sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggionon credo che gli interesso così tanto......La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioe che ne sai?!tutto è possibilesigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment