Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carnevale mitico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    settimana prox........
    cmq carnevale a ma fa skifo..... nn si puo uscire di casa che ti sporkano tutti i bambini..........ke festa del cavolo................................
    minkia li metto sotto i piedi...
    Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
    vincenzopan in che parte della Toscana? Devi sapere che io sono un Toscafanatico!

Bho... la festeggerò, anzi meglio dire la trascorrerò, fuori, a Reggio Emlia. E non per motivi vacanzieri, purtroppo!
    mmadddooooo!! reggio emilia? io andrei all'Adrenaline...se non l'hanno ancora chiusa per spaccio....

cmq io credo di passarla a ballare...cmq sia alchool e musica a volontà...
    e il carnevale in se è solo un pretesto per lo scopo!
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Ci saranno due giorni di festa..nei quali mi riposerò e andrò in giro..poi bho
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
        sadico
        mi piacciono i lavori puliti puliti
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

credo proprio che non lo festeggierò...
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

carnevale mitico? io nn direi proprio
            sigpic
            bomster is the union against fake

Comment

me ne vado a venezia visto che ci sto a un'ora di treno!

MyAnimeList

Comment

Vado da qualche parte con la tipa, penso Siena
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

bhe.....cosa dovrei fare?
                  BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

a me Carnevale piace 1 botto!!! io vado in giro vestita da mostro, cn una maskera ke mette i brividi a spruzzare skiuma a tutti e secondo me il bello è proprio qst, cioè ke nn ti riconosce nessuno dato ke 6 maskerato!!! nella mia città poi il Carnevale è sempre fantastico xke ci sn tutti quei carri fikissimi dv ci puoi salire e scendere qnt ti pare!!! è 1 vero spasso mi diverto sempre io a Carnavale!!! e poi tra 1 pò di giorni andiamo tutte a casa di una mia amica nn vedo l'ora!!! anke se sn l'unica ke si veste da mostro xke le altre mie amike si vestono tutte da hawaiiane!!!XD
                    Last edited by Feffe92; 14 February 2007, 14:39.
                    sigpic<---The Dark Warrior
                    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                      a me Carnevale piace 1 botto!!! io vado in giro vestita da mostro, cn una maskera ke mette i brividi a spruzzare skiuma a tutti e secondo me il bello è proprio qst, cioè ke nn ti riconosce nessuno dato ke 6 maskerato!!! nella mia città poi il Carnavale è sempre fantastico xke ci sn tutti quei carri fikissimi dv ci puoi salire e scendere qnt ti pare!!! è 1 vero spasso mi diverto sempre io a Carnavale!!!
                      beata te che ti diverti, io non faccio mai niente, qualche volta sono andata a ballare ma non mi sono mascherata...non so magari quest'anno potrei andare da qualche parte con il mio ragazzo e degli amici, ma non so dove...
                      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                        beata te che ti diverti, io non faccio mai niente, qualche volta sono andata a ballare ma non mi sono mascherata...non so magari quest'anno potrei andare da qualche parte con il mio ragazzo e degli amici, ma non so dove...
                        sì io ti consiglio di festeggiarlo in qualke modo il Carnevale vedrai ke ti diverti!!!
                        sigpic<---The Dark Warrior
                        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Io starò a casa tutto il tempo...
                          sigpic
                          IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

penso anche io.....
                            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Working...
                            X