Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strane note!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ne ho fatte molte..ma sono sempre scampato alle note
    Qui alle superiori danno sempre le note sul registro, e in classe ne abbiamo già prese parecchie.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
      io ne ho preso sempre parecchie
      l'anno scorso mi beccai un "Andrea imita un noto film urlando ingiurie contro chi parla"
      ogni volta che qualcuno parlava per qualunque motivo iniziavo a recitare Full Metal Jacket
      Quel film mi ha fatto morire...il pezzo iniziale poi...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

A me in 3° media la prof. di artistica mi scrisse :

"L'alunno T*****i Davide fa commenti poco gradevoli sulla quantità di cioccolata da me mangiata durante le festività natalizie..."

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
          A me in 3° media la prof. di artistica mi scrisse :

"L'alunno T*****i Davide fa commenti poco gradevoli sulla quantità di cioccolata da me mangiata durante le festività natalizie..."

Oddio ma questa è mitica
          sigpic

Comment

Quel film mi ha fatto morire...il pezzo iniziale poi...
            beh, le ingiurie erano proprio "CHI HA PARLATO??CHI CA**O HA PARLATO??? CHI E' QUEL LURIDO STRONZO,COMUNISTA,CHECCA POM*****O CHE HA FIRMATO LA SUA CONDANNA A MORTE???"
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

beh, le ingiurie erano proprio "CHI HA PARLATO??CHI CA**O HA PARLATO??? CHI E' QUEL LURIDO STRONZO,COMUNISTA,CHECCA POM*****O CHE HA FIRMATO LA SUA CONDANNA A MORTE???"
              E le hai dette in classe ????

Ricordi il soldato Biancaneve e Palla di Lardo ??? ahahahah
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
                Oddio ma questa è mitica
                In pratica gli ho detto :

"Prof la vedo un po arrotondata...che ha mangiata sto Natale ??? Vabbe forse a suo marito piace più in carne...ah mi scusi è divorziata...ma una cura diamagrante no ??? Quanta cioccolata ha mangiato oh...non va bene cosi prof...si controlli eh..."
                sigpic

Comment

E le hai dette in classe ????

Ricordi il soldato Biancaneve e Palla di Lardo ??? ahahahah
                  lo conosco a memoria, chiedi a WWJ per conferme
                  cmq si, altrimenti mica c'era gusto.. peccato a non averla fotografata
                  sigpic
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

"La classe continua a lanciare pezzi di mattonelle del pavimento"

Comment

lo conosco a memoria, chiedi a WWJ per conferme
                      cmq si, altrimenti mica c'era gusto.. peccato a non averla fotografata
                      Il pezzo iniziale è il più bello cmq...
                      sigpic

Comment

"Prof la vedo un po arrotondata...che ha mangiata sto Natale ??? Vabbe forse a suo marito piace più in carne...ah mi scusi è divorziata...ma una cura diamagrante no ??? Quanta cioccolata ha mangiato oh...non va bene cosi prof...si controlli eh..."

6 grande
                        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                        Tourniquet
                        My suicide

Comment

io ne ho avute un po' di note nella mia carriera scolastica però non ricordo il testo. Mi ricordo solo che una volta la mia prof di religione si arrabbiò perchè commentai in modo infelice la scritta sul registro : "portare la Bibbia", un' altra volta ho avuto una nota perchè mi ero portata un cuscino da casa per far capire al prof di arte che era un rompipalle, tutte le altre le ho avute in seguito a atti di violenza verbale

Il fatto più esilarante che posso raccontarvi però è accaduto ad un mio amico che frequenta l'ITIS. La scuola era stata ricavata nello stesso edificio del commissariato di polizia del mio paese, attraverso la costruzione di muri di carta. Un giorno questi simpatici ragazzi hanno iniziato a punzecchiare il muro con le matite cercando di fare dei piccoli buchini, poi dopo un po' hanno preso direttamente corpi contundenti più grandi, per esempio le gambe delle sedie a mo di ariete...fino a che non hanno fatto un buco nel muro aprendo una "finestra" in una stanza del commissariato con la polizia sbigottita. Ovviamente non ci fu solo una nota.
                          sono i miei idoli
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio

6 grande
                            Grazie grazie
                            sigpic

Comment

Ci credo che ti ha dato la nota
                              sigpic

Comment

no i tre che sfondano il muro è mitica
                                da noi ieri:
                                "Qualcuno lancia oggetti metallici contro l'armadio"
                                alcuni amici lanciavano biglie di vetro, creando un danno assurdo e facendo un rumone altrettanto grande
                                sigpic

Comment

Working...
                                X