Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gioco dell'impiccato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gioco dell'impiccato

allora ragazzi sto facendo un gioco dell'impiccato,consiste nel prima di tutto partecipare,poi dobbiamo avere 7 possibiltà,dobbiamo cercare di pensare una parola e dobbiamo scriverla adesso faccio un esempioenso ad una parola poi dobbiamo fare così dobbiamo scrivere la prima lettera per esempio io ho già pensato alla parola che devo scrivere c poi dopo dobbiamo scrivere dei trattini quando arriviamo all'ultima lettera dobbiamo scriverla per esempio c..e spero che avete capito di quello che ho scritto adesso(dovete indovinare anche la parola

Master93------->vs Vincenzopan-------->=

Giacomo Super Sayan 3------>vs Vegeth 95------->=

Flich--------->vs Dani88-------->=
    Last edited by vincenzopan; 14 February 2007, 21:41.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

gioco dell impiccato ehhhh?.............idea molto originale.....cmq partecipate al mio torneo sul forum principale.......mi iscrivo
    sigpic
    bomster is the union against fake

Comment

se non avete capito,vabbè ripeto:ecco al mio torneo dovete partecipare,ad ogni partecipante faccio uno contro uno,poi do 7 possibiltà ad ogni partecipante,dovete pensare ad una parola e scrivere la prima lettera es c,poi dovete mettere dei puntini c.. poi quando dovete arrivare all'ultima lettera dovete scrivere la parola c..e.Dopo fatto questo il partecipante che ho messo uno contro uno(non quello che ha scritto la parola)deve dire delle lettere per esempio uno alla mia parola dice a e se ha indovinato il partecipante(quello che ha scritto la parola)la scrive nel posto in cui deve stare invece se sbaglia gli dobbiamo levare una possibiltà.chi indovina tocca all'altro e poi il seguito si arriva a 4 punti chi raggiunge questi punti supera il turno e va avanti.
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

[code]Ragazzi vorrei fare il gioco dell'impiccato.
        Consiste nel cercare di indovinare una parola e abbiamo 7 possibiltà.
        Adesso faccio un esempio:
        penso ad una parola, poi devo darvi indizi sulla parola che ho pensato, quindi scrivo C seguito dai trattini.
        Avete, appunto, 7 possibilità per dire la parola, e ogni volta che sbagliate, all'"omino" si aggiungono piano piano le parti del corpo, fino al trovarlo, appunto, impiccato.
        Quindi, se la parola è CAVOLO, scriverò C__O_O[/code]

spero che la traduzione si capisca meglio
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

mas nn e meglio che nn scriviamo propro niente es ................ poi quello deve indovinare
          sigpic

Comment

Io partecipo

Comment

come se non esistessero due parole che si formano con lo stesso numero di lettere..
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

mmm... mi piace vorrei giocare.

Comment

ALLORA VINCENZOPAN iniziamo indovina prima te ps e un esempio - - - - - -
                  sigpic

Comment

ok nuoivi partecipanti messi
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

forza ditemi una lettera
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
                        ALLORA VINCENZOPAN iniziamo indovina prima te ps e un esempio - - - - - -
                        allora però si deve mettere alla prima e all'ultima no ai primi due
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Se è possibile vorrei partecipare anch' io.
                          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

ma tu te ne inventi sempre una... anzi ne sai una piu del diavolo ma in quanto a esprimerti nemmeno una scimmia arriva a tanto.. vabbe gioco...
                            sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                            [/COLOR]
                            Originariamente Scritto da Francesca92
                            Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

v - - - - a su e facileeee
                              sigpic

Comment

Working...
                              X