Originariamente Scritto da master93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gioco dell'impiccato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggiov - - - - a su e facileeee#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioio per forza perchè sono io il tuo sfidante allora j.t indovina la parola di mezzosigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
Dani88 inizi tu? o incomincio io? per me è uguale.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggiofacciamo cosi allora ogni volta che scrivete un messaggio mettete i trattini bassi per far capire le lettere della vostra parola..vincenzopan specifica e dimmi la lettera che metto ho il nome completo ...cmq e facilissimo#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioallora lettera la f va bene?sigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioma tu te ne inventi sempre una... anzi ne sai una piu del diavolo ma in quanto a esprimerti nemmeno una scimmia arriva a tanto.. vabbe gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggionono ti ho fatto la testa, specifico di nuovo chi sbaglia deve segnarsi davanti al proprio messaggio cime e ..es --------- ho la testa e il corpo okkk#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggiotutto da capo e inizi tyu ad indovinare parola e f - - - - - - - a#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggiosisi la mia ragazza e bona . bella , ha ......#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggiojessica?#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment