Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prostitute

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non e per essere cinico eh ma nn so come mai qualche mod non a chiuso il topic in qanto parla di illegalita come la prostituzione quindi qui vi viene chiesto se avete mai commesso un atto illegale perche farsi una prostituta e illegale come esserlo tipo la roba dei cd pirata
    PS:non ho bisogno delle prostitute basta avere la ragazza e poi le prostitute sn sciupate chissa quante volte lo hanno fatto
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      ma sei serio o scrivi con una canna in mano? mi preoccupi... immedesimati nel personaggio da te descritto: sei fidanzato, no? PER QUALE CAZZO DI MOTIVO DOVRESTI ANDARE A PUTTANE?

nn reggo proprio il tuo ragionamento
      metti che sei fidanzato con una che non è stupenda fisicamente ???

Andare con le prostitute secondo me non è un problema...non mi da fastidio chi lo fa...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• tradirla perche nn e bona ma su ce cazzo dici
        "I'll always remember The chill of November
        The news of the fall The sounds in the hall
        The clock on the wall Ticking away

Comment

• non e per essere cinico eh ma nn so come mai qualche mod non a chiuso il topic in qanto parla di illegalita come la prostituzione quindi qui vi viene chiesto se avete mai commesso un atto illegale perche farsi una prostituta e illegale come esserlo tipo la roba dei cd pirata
          PS:non ho bisogno delle prostitute basta avere la ragazza e poi le prostitute sn sciupate chissa quante volte lo hanno fatto
          Noi in quanto forum nn appoggiamo la scelte dell'andare a puttane ( letteralmente), indi percui nn forniamo nessun tipo di supporto/assistenza. Si parla solo di chi ha avuto questa esperienza. Stop. Viceversa se si parla di "come scaricare ecc.. ecc.." la questione cambia, in quanto si richiede al forum come eseguire un atto illegale.

Cmq raga io vi ricordo che le prostitute si prostituiscono per necessità, bisogno.. ordiarle mi sembra davvero assurdo.
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• diciamo che sono stato con una troia....ma nn una di quelle che stanno per strada
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio

Andare con le prostitute secondo me non è un problema...non mi da fastidio chi lo fa...
              Secondo me è sbagliato quello che dici,se dovrei tradire la mia raga di certo non andrei con una persona che dovrei pagare, ma ben si..............(ovviamente questo è un mio parere).
              E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

• se voglio bene alla mia ragazza nn la tradisco mai e poi mai
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                  se voglio bene alla mia ragazza nn la tradisco mai e poi mai
                  Per quando mi riguarda hai ragione su questo,infatti la mia era una supposizione.
                  E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

• Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                    Per quando mi riguarda hai ragione su questo,infatti la mia era una supposizione.
                    ho capito

Comment

Evviva l'amore...

Andare con le prostitute quando si sta con una ragazza magari con un fisico non da urlo, questo è da sfigati.
                      sigpic
                      Blink182 rulez.

Comment

• quoto... se nn ti piace nn ti ci mettevi insieme, il tuo ragionamento è da veri coglioni...
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          quoto... se nn ti piace nn ti ci mettevi insieme, il tuo ragionamento è da veri coglioni...
                          Lele tu 6 un gran coglione...io non ci vedo niente di male ad andare con le prostitute...
                          sigpic

Comment

• mah... buon per te... xò nn sparare puttanate (è il caso di dirlo) del tipo "io ho la ragazza ke nn mi piace e quindi pago una troia"...
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                              Evviva l'amore...

Andare con le prostitute quando si sta con una ragazza magari con un fisico non da urlo, questo è da sfigati.
                              Che centra l'amore...quello non era il mio caso...poi io se sto con una ragazza mica la amo...
                              Oggi la mia ragazza mi ha detto :"Ti amo..."e io sono stato zitto per un po...poi lei mi ha detto "E tu...?" E io gli ho risposto :"Scusa ma non credo di amarti...non provo questo sentimento per te..."
                              Lei senza dire una parola se ne è andata con le lacrime agli occhi...e...
                              MI HA LASCIATO...che bello eh ?

Questo è un Ot...dico solo che uno anche se ama una puo andare lo stesso con una prostituta....
                              sigpic

Comment

Che centra l'amore...quello non era il mio caso...poi io se sto con una ragazza mica la amo...
                                Oggi la mia ragazza mi ha detto :"Ti amo..."e io sono stato zitto per un po...poi lei mi ha detto "E tu...?" E io gli ho risposto :"Scusa ma non credo di amarti...non provo questo sentimento per te..."
                                Lei senza dire una parola se ne è andata con le lacrime agli occhi...e...
                                MI HA LASCIATO...che bello eh ?

Questo è un Ot...dico solo che uno anche se ama una puo andare lo stesso con una prostituta....
                                te lo sei meritato potevi dirlo in altre parole...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X