Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io non amerò mai...o almeno farò di tutto per non innamorarmi...ci sto solo per "soddisfare i miei piaceri"...
L'amore rende deboli...
Questo è anche vero,e per l'eta che hai è giusto che sia così, ma alla lunga cederai,credimi!
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Guarda negli ultimi tempi ho sofferto solo per amore quindi ho capito che posso vivere benissimo senza di esso...
Perche sarei un maschilista ???
Perché usi le donne, nel vero senso della parola. Noi non siamo oggetti usa e getta, ma siamo bensì pure noi esseri umani e siamo capaci di provare sentimenti, ma forse questo non lo hai pensato e fai male.
Perché usi le donne, nel vero senso della parola. Noi non siamo oggetti usa e getta, ma siamo bensì pure noi esseri umani e siamo capaci di provare sentimenti, ma forse questo non lo hai pensato e fai male.
quoto, le donne si rispettano (sempre se xò ritieni ke se lo meritano, il tuo rispetto)
io nn ci andrei mai...rischiare di prendermi le malattie per 1 scopata...se hai la ragazza lo fai cn lei se no te la trovi e inutile sfruttare 1 donna ke nnvorrebbe farlo cn te ma e costretta...
Mi rifiuto di leggere.
Ma ci stai prendendo come spazzatura, per caso? e noi cosa dobbiamo dire di voi? che siete migliori, intelligenti, divini?
Magari non sarà il tuo caso ma alcune volte (spesso) voi ragazze ci trattate peggio della spazzatura, per non dire un'ltra cosa.
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment