Annuncio

Collapse
No announcement yet.

affari tuoi vs chi vuol essere milionario

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi piaceva Affari Tuoi quando c'era Bonolis ma adesso preferisco Chi Vuol Essere Milionario.
    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

mah...come struttura e serietà sicuramente il milionario...però...devo dire..anche là...si vince troppo poco! Eì il solito discorso che ho fatto anche in altri interventi...tanti vanno in quei programmi per vincere 10000 euro e stop...si dimeticano che sono in palio un mucchio di soldi, e lo spettacolo (di cui io sono sempre stato un ferreo sostenitore anche in sfavore della moralit&#224 va a farsi benedire...

Comment

in questo forum mancava un filosofo
        comunque prefersico il milionario
        Last edited by Shinichi Kudo; 27 April 2007, 17:19.
        Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
          non ne ho mai visti ne uno ne l'altro..
          ank'io
          sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Assolutamente il Milionario.W Gerry Scotti
            http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
            http://ilovepes.forumfree.net

Comment

sì in effetti sono nuovo, ma non sono un philosopho di professione eh.

Comunque ribadisco: sono due programmi-vergogna per motivi diversi. Anzi, due grandissime occasioni sprecate perchè se da una parte si vincesse il milione e dall'altra il mezzo milione più facilmente sarebbe tutta un'altra cosa...

Comment

Originariamente Scritto da philosopho Visualizza Messaggio
                Comunque ribadisco: sono due programmi-vergogna per motivi diversi. Anzi, due grandissime occasioni sprecate perchè se da una parte si vincesse il milione e dall'altra il mezzo milione più facilmente sarebbe tutta un'altra cosa...
                Eh sì, regaliamo i soldi a cazzo
                Tra l'altro li pagheresti tu i concorrenti?
                No perché una rete televisiva non potrebbe permettersi vincite continue di quella entità.

Ma a parte questo era veramente necessario rispondere 7 mesi dopo?

Comment

Il filosofo ha ragioni che la ragione non comprende.

Aggiungo anche, per rispondere al post, che se fosse più facile vincere non sarebbe più divertente.
                  Last edited by Lelouch89; 27 November 2007, 20:46.
                  sigpic
                  "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
                  - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

Sicuramente "Chi vuol essere millionario"!!

Altro che quel gioco da strapazzo pieno di trucchi e vittorie tarocche! E il nuovo conduttore è da impalare alll'istante!!!!!!
                    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

non mi sembra abbastanza interessante comunque chi vuol essere milionario
                      All Right!!!!!!!!!!!

Comment

ma sicuramente chi vuol essere milionario
                        http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                        http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                        http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                          Eh sì, regaliamo i soldi a cazzo
                          Tra l'altro li pagheresti tu i concorrenti?
                          No perché una rete televisiva non potrebbe permettersi vincite continue di quella entità.

Ma a parte questo era veramente necessario rispondere 7 mesi dopo?
                          Appioppagli un cartellino Chibi

Certo che sarebbe tutta un'altra cosa: nessuno si cagherebbe più programmi di questo tipo.

Comment

Io li ho visti tutti e due. Prima, quando c'era Bonolis, affari tuoi era una figata unica, adesso non più... comunque io preferisco Chi vuol essere milionario

Comment

Magari aboliamo direttamente anche domanda "del dito più veloce" e domande, poi ci mettiamo tutti in fila e ci pagano

Scherzi a parte vorrei capire cosa c'è di interessante nei fatti tuoi... almeno dal milionario si possono imparare cose, curiosità, c'è un minimo di arricchimento di cultura generale... insomma ha un senso
                              sigpic
                              "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
                              - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza Messaggio
                                Magari aboliamo direttamente anche domanda "del dito più veloce" e domande, poi ci mettiamo tutti in fila e ci pagano

Scherzi a parte vorrei capire cosa c'è di interessante nei fatti tuoi... almeno dal milionario si possono imparare cose, curiosità, c'è un minimo di arricchimento di cultura generale... insomma ha un senso
                                Hai ragione, quel programma insegna molte cose. Affari tuoi invece... lo trovo divertente e basta.

Comment

Working...
                                X