Mi piaceva Affari Tuoi quando c'era Bonolis ma adesso preferisco Chi Vuol Essere Milionario.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
affari tuoi vs chi vuol essere milionario
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mah...come struttura e serietà sicuramente il milionario...però...devo dire..anche là...si vince troppo poco! Eì il solito discorso che ho fatto anche in altri interventi...tanti vanno in quei programmi per vincere 10000 euro e stop...si dimeticano che sono in palio un mucchio di soldi, e lo spettacolo (di cui io sono sempre stato un ferreo sostenitore anche in sfavore della moralità va a farsi benedire...
Comment
-
in questo forum mancava un filosofo
comunque prefersico il milionarioLast edited by Shinichi Kudo; 27 April 2007, 17:19.Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggionon ne ho mai visti ne uno ne l'altro..sigpic ahi marcio!!!!
Comment
-
Assolutamente il Milionario.W Gerry Scotti
Comment
-
sì in effetti sono nuovo, ma non sono un philosopho di professione eh.
Comunque ribadisco: sono due programmi-vergogna per motivi diversi. Anzi, due grandissime occasioni sprecate perchè se da una parte si vincesse il milione e dall'altra il mezzo milione più facilmente sarebbe tutta un'altra cosa...
Comment
-
Originariamente Scritto da philosopho Visualizza MessaggioComunque ribadisco: sono due programmi-vergogna per motivi diversi. Anzi, due grandissime occasioni sprecate perchè se da una parte si vincesse il milione e dall'altra il mezzo milione più facilmente sarebbe tutta un'altra cosa...
Tra l'altro li pagheresti tu i concorrenti?
No perché una rete televisiva non potrebbe permettersi vincite continue di quella entità.
Ma a parte questo era veramente necessario rispondere 7 mesi dopo?
Comment
-
Il filosofo ha ragioni che la ragione non comprende.
Aggiungo anche, per rispondere al post, che se fosse più facile vincere non sarebbe più divertente.Last edited by Lelouch89; 27 November 2007, 20:46.sigpic
"Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
- Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -
Comment
-
-
ma sicuramente chi vuol essere milionario
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioEh sì, regaliamo i soldi a cazzo
Tra l'altro li pagheresti tu i concorrenti?
No perché una rete televisiva non potrebbe permettersi vincite continue di quella entità.
Ma a parte questo era veramente necessario rispondere 7 mesi dopo?
Certo che sarebbe tutta un'altra cosa: nessuno si cagherebbe più programmi di questo tipo.
Comment
-
Magari aboliamo direttamente anche domanda "del dito più veloce" e domande, poi ci mettiamo tutti in fila e ci pagano
Scherzi a parte vorrei capire cosa c'è di interessante nei fatti tuoi... almeno dal milionario si possono imparare cose, curiosità, c'è un minimo di arricchimento di cultura generale... insomma ha un sensosigpic
"Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
- Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -
Comment
-
Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza MessaggioMagari aboliamo direttamente anche domanda "del dito più veloce" e domande, poi ci mettiamo tutti in fila e ci pagano
Scherzi a parte vorrei capire cosa c'è di interessante nei fatti tuoi... almeno dal milionario si possono imparare cose, curiosità, c'è un minimo di arricchimento di cultura generale... insomma ha un senso
Comment
Comment