Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La pubblicità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sinceramente, non sopporto le pubblicità degli assorbenti in cui si vedono donne felici e sorridenti per l'avere il ciclo.. mai esistita cosa più irreale
    per non parlare dell'Imodium mentre magari stai mangiando qualcosa a cena..
    ahh i soldi, cosa non si farebbe per averli..
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      cmq nn so voi, ma io ODIO la pubblicità ke appare sullo skermo durante i programmi televisivi, cs ne pensate?
      quoto, io mi innervisisco cosi tanto che alcune volte non guardo neanche più la tv .
      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

odio anke mr.lui... menomale ke è da un pò ke hanno messo pure boyboing, almeno è qlks di relativamente + simpatico U_U
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

odio anke mr.lui... menomale ke è da un pò ke hanno messo pure boyboing, almeno è qlks di relativamente + simpatico U_U
          mr lui mi sta letteralmente sul cazzo

Comment

mr.lui=uomo seduto sul cesso!!!
            BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

anche io odio profondamente mr.lui e anche le pubblicità che appaiono sullo schermo
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggio
                mr lui mi sta letteralmente sul cazzo
                io lo vorrei eliminare fisicamente
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

mha....sinceramente molte pubblicita nn servono ad un cazzo!!!!

Comment

mah in teoria servono a vendere il prodotto..dico in teoria eh...
                    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

IO ODIO LUI, MR LUI!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
                        mha....sinceramente molte pubblicita nn servono ad un cazzo!!!!
                        quoto, per esempio quella della carta igenica.
                        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                          quoto, per esempio quella della carta igenica.
                          in effetti credo proprio che la compreremmo anche senza la pubblicità

Comment

IO ODIO LUI, MR LUI!

grazie lele,adesso stampo questa immagine e mi diverto con le freccette
                            GWAH WAH WAH(risata diabolica)

Comment

x knd2: sadico!!!! ps: scherzo
                              x anika: ci potremmo pulire il culo anke con i pezzi di carta!!!!

Comment

x cromo: non avevo pensato a questa eventualità...

Comment

Working...
                                X