Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La pubblicità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ehm....sai bisogna provare tutto!!!!

ps: x ki l'avesse intesa scherzavo!!
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

le pubblicità di oggi segnano il grande ritorno del carosello!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
        Ma non comprereste QUELLA marca di carta igienica!
        Sii seria!credi davvero che le persone comprerebbero quella marca solamente perche l'ha vista in tv?!
        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
          Sono serissima.
          non ti sarai mica arrabbiata!?
          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

io la odio, specialmente xkè la fanno durante house T_T
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

quella più stupida secondo me è quella della Kinder (kinder pinguì)

Comment

si è una pubblicità molto idiota...ma secondo me anche quelle dei prestiti finanziari, non penso che uno che è costretto a farsi prestare dei soldi per tirare avanti canti tutto contento
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

ba io la odio la pubblicità...
                  nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

una sola parola
                    pubblicità=merda
                    ormai manco la considero
                    sigpic
                    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Io odio la pubblicità!

Comment

Working...
                      X