Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma non comprereste QUELLA marca di carta igienica!
Sii seria!credi davvero che le persone comprerebbero quella marca solamente perche l'ha vista in tv?!
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
quella più stupida secondo me è quella della Kinder (kinder pinguì)
si è una pubblicità molto idiota...ma secondo me anche quelle dei prestiti finanziari, non penso che uno che è costretto a farsi prestare dei soldi per tirare avanti canti tutto contento
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
una sola parola
pubblicità=merda
ormai manco la considero
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment