allora non ti ama...sennò avrebbe fatto qualcosa per rimettere apposto il vostro rapporto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pausa di riflessione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggioallora non ti ama...sennò avrebbe fatto qualcosa per rimettere apposto il vostro rapportosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da trunkspk Visualizza Messaggiosai cosa mi risponderebbe?
"OK TU PER LA TUA STRADA E IO PER LA MIA"
O FORSE MAGARI LEI VUOLE K GLI DICI PROPIO QUELLO.
LE MENTI DELLE RAGAZZE SONO TROPPO COMPLESSE X CAPIRLE
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioE MEGLIO SOFFRIRE IN UNA BOTTA K PIANO PIANO TI TIENI TUTTA LA RABBIA DI LASCIARLA MA NON CI RIESCI
O FORSE MAGARI LEI VUOLE K GLI DICI PROPIO QUELLO.
LE MENTI DELLE RAGAZZE SONO TROPPO COMPLESSE X CAPIRLEsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da trunkspk Visualizza Messaggiole loro menti si, ma quando impari a conoscere una persona capisci quello che prova solo guardandola negli occhi.. e io in questi giorni ho visto che anche lei soffre ed è triste, e ogni volta che ci parliamo invece i suoi occhi cambiano come ieri sera... mentre oggi ho visto di nuovo tristezza, tanta tristezza..."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggiomi dispiace dirtelo ma può essere anche che è così triste perchè ti vuole bene ma non ti ama più e le dispiace dirtelo perchè comunque pur non amandoti più ti vuole molto bene, poi non lo so..sono situazioni complicate...sigpic
Comment
-
cavolo....che situazione del cazzo trunkspk.
mi dispiace ma penso anch'io come anika... forse il suo sentimento per te è cambiato, mutato...e non è più come prima. insomma, anche se è affettuosa non vuol dire però che stia succedendo qualcosa in lei...che dire? spero per te di sbagliarmi...
Comment
-
Originariamente Scritto da trunkspk Visualizza Messaggiole loro menti si, ma quando impari a conoscere una persona capisci quello che prova solo guardandola negli occhi.. e io in questi giorni ho visto che anche lei soffre ed è triste, e ogni volta che ci parliamo invece i suoi occhi cambiano come ieri sera... mentre oggi ho visto di nuovo tristezza, tanta tristezza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiocavolo....che situazione del cazzo trunkspk.
mi dispiace ma penso anch'io come anika... forse il suo sentimento per te è cambiato, mutato...e non è più come prima. insomma, anche se è affettuosa non vuol dire però che stia succedendo qualcosa in lei...che dire? spero per te di sbagliarmi...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioFORSE XK DEVE MUORIRE E NON HA IL CORAGGIO DI DIRTELOsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da trunkspk Visualizza Messaggioma sei scemo?
POTREBBE ESSERE SPERO X TE DI NO
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioSI
POTREBBE ESSERE SPERO X TE DI NOsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioFORSE XK DEVE MUORIRE E NON HA IL CORAGGIO DI DIRTELO
ma ti pare questo il modo di scherzare?
già ha tanti cazzi per la testa ci manchi solo tu che fai ste battute!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioxbomber sei un cojone.
già ha tanti cazzi per la testa ci manchi solo tu che fai ste battute!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioxbomber sei un cojone.
già ha tanti cazzi per la testa ci manchi solo tu che fai ste battute!
Comment
Comment