E' una settimana che la mia lei mi ha mollato dicendo che ha bisogno di stare sola e di volere un po' di tempo per capire cosa prova per me dopo un anno e due mesi, mentre io mi sto' massacrando il fegato e spappolando il cervello per cercare di capire il mio sbaglio. Cosa devo fare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pausa di riflessione
Collapse
X
-
i n questi casi ti consiglio di sorprenderla... con un getso.. cosa lo devi decidere tu... fai qualcosa che le possa ricordare i bei momenti....poi sei libero di fare quello che vuoisigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
-
Originariamente Scritto da trunkspk Visualizza MessaggioE' una settimana che la mia lei mi ha mollato dicendo che ha bisogno di stare sola e di volere un po' di tempo per capire cosa prova per me dopo un anno e due mesi, mentre io mi sto' massacrando il fegato e spappolando il cervello per cercare di capire il mio sbaglio. Cosa devo fare?
Trovatene un'altra...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioi n questi casi ti consiglio di sorprenderla... con un getso.. cosa lo devi decidere tu... fai qualcosa che le possa ricordare i bei momenti....poi sei libero di fare quello che vuoisigpic
Comment
-
ma che cazzo dici.... anche se fosse che è finita non puoi negargli l opportunità di riparare....sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSarò sincero...è la classica scusa che usano le ragazze quando devono lasciarti...è finita fattene una ragione...so che è dura...
Trovatene un'altra...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioma che cazzo dici.... anche se fosse che è finita non puoi negargli l opportunità di riparare....sigpic
Comment
-
magari lei sta passando un brutto momento anch e xme era cosi.. pero alla mia tipa non ho dettto nulla e ho aspettat che il mom sia passato.. ora stiamo meglio di prima...sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioDani guarda che la cosa "Ho bisogno di tempo,devo vedere cosa provo per te ecc." è una classica scusa per lasciarti !!!!!!!!E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiomagari lei sta passando un brutto momento anch e xme era cosi.. pero alla mia tipa non ho dettto nulla e ho aspettat che il mom sia passato.. ora stiamo meglio di prima...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggioquoto pienamente,trunksp se te la detto in un periodo tranquillo dove non ci sono state discussioni vuol dire che è finita.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioLe prostitute sono la risposta !!!!sigpic
Comment
Comment