Annuncio

Collapse
No announcement yet.

felicita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Momento più felice : Non c'è...
    chissà perché ma me lo sentivo proprio che prima o poi l'avresti detto

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      Momento più felice : Non c'è...
      come al solito gohan....
      ma non riesci a essere un pò ottimista?
      sicuramente ci sono stati dei momenti felici nella tua vita, o vuoi dirmi che hai passato un'intera esistenza nella tristezza??

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
        Quello più divertente... non so se vuole
        Fai pure, tanto non mi conosce nessuno ...non vorrei che il signore in questione sia il padre di qualche utente...potrebbero linkare il video su you tube ahahahaha
        oddio che vergogna
        sigpic

Comment

il più bello è stato la prima volta che son stato a casa solo con la ia attuale ragazza,cena e nottata, bellissimo
          il più divertente quando siamo andati al mare in gruppo con i miei amici, l'estate scorsa.. che ridere
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

quando ho segnato il goal decisivo x la vittoria della finale regionale e di tutto il campionato
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
              Sorellona, ma così mi fai incuriosire!
              diciamo che ci sono di mezzo le telecamere di sorveglianza, la metropolitana e la polizia
              sigpic

Comment

ora che mi ricordo!!! il momento più bello della mia vita è stato vincere il premio rionale mr bellezza.... salvo poi essere stato scartato a quello cittadino...

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                  Fai pure, tanto non mi conosce nessuno ...non vorrei che il signore in questione sia il padre di qualche utente...potrebbero linkare il video su you tube ahahahaha
                  oddio che vergogna
                  Ok
                  Beh diciamo che in preda ad una focosa passione siamo scesi nella stazione della metro (deserta *__*), li mi sono seduto e lei a cavalcioni su di me... stavamo per fare qualcosa quando è arrivato il pulotto della metro a dirci che eravamo in mondovisione sulla rete interna della metropolitana di roma e che ci vedevano tutti.
                  Stavamo per scoppiare a ridere, e anche il pulotto pareva divertito (o forse dispiaciuto? )
                  Cmq che vergogna xD

P.s. se qualcuno ci ha ripresi col cel non osi metterelo su you tube o affini. Gratis no, vogliamo i diritti ù_ù

sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

Comment

Ok
                    Beh diciamo che in preda ad una focosa passione siamo scesi nella stazione della metro (deserta *__*), li mi sono seduto e lei a cavalcioni su di me... stavamo per fare qualcosa quando è arrivato il pulotto della metro a dirci che eravamo in mondovisione sulla rete interna della metropolitana di roma e che ci vedevano tutti.
                    Stavamo per scoppiare a ridere, e anche il pulotto pareva divertito (o forse dispiaciuto? )
                    Cmq che vergogna xD

P.s. se qualcuno ci ha ripresi col cel non osi metterelo su you tube o affini. Gratis no, vogliamo i diritti ù_ù
                    Ma è la verità o ve la siete inventati ???

Tu e lu state insieme ??
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

stavamo, poi lui dopo aver scoperto che io in realtà sono un uomo mi ha mollata perchè è cattivo
                      sigpic

Comment

Xkè vi siete mollati ???
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                          come al solito gohan....
                          ma non riesci a essere un pò ottimista?
                          sicuramente ci sono stati dei momenti felici nella tua vita, o vuoi dirmi che hai passato un'intera esistenza nella tristezza??
                          Non ricordo momenti di felicità vera e totale...forse il giorno in cui sono nato...
                          sigpic

Comment

Maccosa... è femmina e ne ho le prove...
                            Cmq no è tutto vero

sigpic
                            Heartbreakers and lifetakers.
                            Semper Fi

Comment

Maccosa... è femmina e ne ho le prove...
                              Cmq no è tutto vero
                              Vai pure coi trans ora eh ???
                              sigpic

Comment

Working...
                              X