Originariamente Scritto da Gohan Supremo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
felicita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMomento più felice : Non c'è...
ma non riesci a essere un pò ottimista?
sicuramente ci sono stati dei momenti felici nella tua vita, o vuoi dirmi che hai passato un'intera esistenza nella tristezza??
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioQuello più divertente... non so se vuole
oddio che vergognasigpic
Comment
-
il più bello è stato la prima volta che son stato a casa solo con la ia attuale ragazza,cena e nottata, bellissimo
il più divertente quando siamo andati al mare in gruppo con i miei amici, l'estate scorsa.. che rideresigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza MessaggioFai pure, tanto non mi conosce nessuno ...non vorrei che il signore in questione sia il padre di qualche utente...potrebbero linkare il video su you tube ahahahaha
oddio che vergogna
Beh diciamo che in preda ad una focosa passione siamo scesi nella stazione della metro (deserta *__*), li mi sono seduto e lei a cavalcioni su di me... stavamo per fare qualcosa quando è arrivato il pulotto della metro a dirci che eravamo in mondovisione sulla rete interna della metropolitana di roma e che ci vedevano tutti.
Stavamo per scoppiare a ridere, e anche il pulotto pareva divertito (o forse dispiaciuto? )
Cmq che vergogna xD
P.s. se qualcuno ci ha ripresi col cel non osi metterelo su you tube o affini. Gratis no, vogliamo i diritti ù_ù
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioOk
Beh diciamo che in preda ad una focosa passione siamo scesi nella stazione della metro (deserta *__*), li mi sono seduto e lei a cavalcioni su di me... stavamo per fare qualcosa quando è arrivato il pulotto della metro a dirci che eravamo in mondovisione sulla rete interna della metropolitana di roma e che ci vedevano tutti.
Stavamo per scoppiare a ridere, e anche il pulotto pareva divertito (o forse dispiaciuto? )
Cmq che vergogna xD
P.s. se qualcuno ci ha ripresi col cel non osi metterelo su you tube o affini. Gratis no, vogliamo i diritti ù_ù
Tu e lu state insieme ??sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiocome al solito gohan....
ma non riesci a essere un pò ottimista?
sicuramente ci sono stati dei momenti felici nella tua vita, o vuoi dirmi che hai passato un'intera esistenza nella tristezza??sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioMaccosa... è femmina e ne ho le prove...
Cmq no è tutto verosigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
Comment