Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
oh my God è orribile!!!O.o vabeh ma ke Britney Spears fosse esaurita mentalmente lo sapevamo già, cn il marito Kevin ha 1 rapporto disastroso e vi ricordate qnd suo figlio piccolo Sean è caduto dal seggiolone procurandosi una frattura cranica??? poverino... ke razza di madre ke gli è capitata...
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
wow...e.t. non è niente a confronto...cmq povero bimbo...
Eh già povero bimbo...avrà una madre miliardaria...studierà solo in scuole private e avrà un villa tutta per se...senza cosiderare macchine e quanto altro....povero bambino..che brutto futuro lo aspetta...MA PER CORTESIA
Eh già povero bimbo...avrà una madre miliardaria...studierà solo in scuole private e avrà un villa tutta per se...senza cosiderare macchine e quanto altro....povero bambino..che brutto futuro lo aspetta...MA PER CORTESIA
se non te ne sei accorto la mamma,oltre ad essere miliardaria,è pazza!!!
a meno che drogarsi, raparsi a zero e riempirsi di tatuaggi(cosa che tollero dai ragazzi, non da parte di una madre),sia un esempio positivo, soprattutto se fatto da un adulto e non da una ragazzina che i genitori possono controllare sgridare e rimettere sulla "buona via"...certo che i soldi l' aiutano...anche se preferisco avere una mamma sana di mente e che mi cura, mi vuole bene e riesce a mantenere tutti (lei me mia sorella, una casa belle e mediamente grande, ovviamente aiutata dal papà anche se non è miliardaia che una miliardaria ma pazza e drogata con una vita privata per niente segreta e cmq disastrata (che potrebbe equivalere a un divorzio, difficile + per i bambini che per gli adulti, anche se ci sono genitori che riescono a non farlo pesare ed occuparsi entrambi del figlio)...
poi ognuno dice ciò che pensa, ovvio che il bambino non se la passerà male in fatto di soldi...magra consolazione...
guarda puo anche diventare uomo per me...briney spears nn mi piace^^
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
x quel ke mi riguarda, può anke morire domani stesso ke la mia vita nn ne verrebbe minimamente intaccata
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
che skifo............... s3embra il fratello di ronaldo..................
più che il fratello la sorella di ronaldo, cmq è vero si assomigliano molto gli mancano solo i 2 dentoni davanti e poi sono due fotocopie
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
°*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
Comment