Originariamente Scritto da xbomber93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Britney Spears calva
Collapse
X
-
oh my God è orribile!!!O.o vabeh ma ke Britney Spears fosse esaurita mentalmente lo sapevamo già, cn il marito Kevin ha 1 rapporto disastroso e vi ricordate qnd suo figlio piccolo Sean è caduto dal seggiolone procurandosi una frattura cranica??? poverino... ke razza di madre ke gli è capitata...sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da goten_ssj95 Visualizza Messaggiowow...e.t. non è niente a confronto...cmq povero bimbo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioEh già povero bimbo...avrà una madre miliardaria...studierà solo in scuole private e avrà un villa tutta per se...senza cosiderare macchine e quanto altro....povero bambino..che brutto futuro lo aspetta...MA PER CORTESIA
a meno che drogarsi, raparsi a zero e riempirsi di tatuaggi(cosa che tollero dai ragazzi, non da parte di una madre),sia un esempio positivo, soprattutto se fatto da un adulto e non da una ragazzina che i genitori possono controllare sgridare e rimettere sulla "buona via"...certo che i soldi l' aiutano...anche se preferisco avere una mamma sana di mente e che mi cura, mi vuole bene e riesce a mantenere tutti (lei me mia sorella, una casa belle e mediamente grande, ovviamente aiutata dal papà anche se non è miliardaia che una miliardaria ma pazza e drogata con una vita privata per niente segreta e cmq disastrata (che potrebbe equivalere a un divorzio, difficile + per i bambini che per gli adulti, anche se ci sono genitori che riescono a non farlo pesare ed occuparsi entrambi del figlio)...
poi ognuno dice ciò che pensa, ovvio che il bambino non se la passerà male in fatto di soldi...magra consolazione...
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioma soprattutto... chi se ne frega di britney spears????????????
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioguarda puo anche diventare uomo per me...briney spears nn mi piace^^sigpic
Comment
-
x quel ke mi riguarda, può anke morire domani stesso ke la mia vita nn ne verrebbe minimamente intaccatasigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioche skifo............... s3embra il fratello di ronaldo..................E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
Comment