Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Google earth!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si Io Ho Scritto Liberti City E Mi è Uscito Toni Cipriani In Carne Ed Ossa

Comment

No ho gia provato a scrivere san andreas ma nn mi esce niente xke mi pare ke nn esista quella citta ma e stata cambiata x i diritti d'autore
      INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
      Originariamente Scritto da Chibi goku
      è lui il migliore di tutti votatelo!!!
      Originariamente Scritto da Francesca92
      grande junpy è il mio mito!

Comment

Originariamente Scritto da junpy ssj2 Visualizza Messaggio
        No ho gia provato a scrivere san andreas ma nn mi esce niente xke mi pare ke nn esista quella citta ma e stata cambiata x i diritti d'autore
        ma va!
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

piuttosto, qualcuno sa dirmi le coordinate delo circuito di spa franchorschamps? non lo trovo
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

I DIRITTI D'AUTORE NON CENTRANO NIENTE LA CITTà NON ESISTE PERO SAN ANDRAS HA LA TERZA ISOLA CHE SI CHIAMA LOS SANTOS CHE VUOL DIRE LOS ANGELES

Comment

san andreas è lo stato.
              los santos sarebbe Los Angeles, las venturas - Las Vegas e san fierro - San francisco
              logicamente si usano nomi fittizzi
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Lo So

Comment

si, ma San andreas Esiste...
                  La faglia di San Andreas è un luogo che unisce la California al resto del Continente.
                  Solo che ci sono molti e forti terremoti che causeranno in futuro il distacco della California dal continente.

Comment

ma perche non provate a cercare kras city o heaven city ?
                    "I'll always remember The chill of November
                    The news of the fall The sounds in the hall
                    The clock on the wall Ticking away

Comment

io ho google heart
                      video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

Mi rivolgo a tutti coloro ke hanno google earth... se digitata area 51 vi esce 1 luogo pieno diaerei nel mezzo del Nevada!!!!!!!!
                        comunque gli aerei che volano non ci sono, stanno per terra nell'aereoporto a meno che non volano a raso terra
                        sigpic

Comment

voglio provare anche io.

Comment

comunque gli aerei che volano non ci sono, stanno per terra nell'aereoporto a meno che non volano a raso terra
                            sigpic

Comment

è possibile anche che google earth vi trovi febuilandia ()

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                                è possibile anche che google earth vi trovi febuilandia ()
                                che cos'e
                                sigpic

Comment

Working...
                                X