Si Io Ho Scritto Liberti City E Mi è Uscito Toni Cipriani In Carne Ed Ossa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Google earth!!!!
Collapse
X
-
No ho gia provato a scrivere san andreas ma nn mi esce niente xke mi pare ke nn esista quella citta ma e stata cambiata x i diritti d'autoreINCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
Originariamente Scritto da junpy ssj2 Visualizza MessaggioNo ho gia provato a scrivere san andreas ma nn mi esce niente xke mi pare ke nn esista quella citta ma e stata cambiata x i diritti d'autoreLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
piuttosto, qualcuno sa dirmi le coordinate delo circuito di spa franchorschamps? non lo trovosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da junpy ssj2 Visualizza MessaggioNo ho gia provato a scrivere san andreas ma nn mi esce niente xke mi pare ke nn esista quella citta ma e stata cambiata x i diritti d'autore
Comment
-
san andreas è lo stato.
los santos sarebbe Los Angeles, las venturas - Las Vegas e san fierro - San francisco
logicamente si usano nomi fittizzisigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da junpy ssj2 Visualizza MessaggioMi rivolgo a tutti coloro ke hanno google earth... se digitata area 51 vi esce 1 luogo pieno diaerei nel mezzo del Nevada!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioè possibile anche che google earth vi trovi febuilandia ()sigpic
Comment
Comment