Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Area 51

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

...Loro sono tra noi!!!O__O

Io mi preoccuperei più di loro, che dell'area 51!
    Poi, ora che la Spears ha la testa pelata, ancora meglio...
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

ragazzi io vi giuro che un po di anni fà circa 3 ho visto una specie di palla di fuoco che cadeva al suolo ma vi giuro che l'ho vista!!!!!!!
      http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
      cliccate qui grazie!!!

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        ...Loro sono tra noi!!!O__O

Io mi preoccuperei più di loro, che dell'area 51!
        Poi, ora che la Spears ha la testa pelata, ancora meglio...
        Micheal si che è un alieno, ho sempre pensato che lo fosse
        sigpic

Comment

L'area Aliena A Cui Ti Rifervi è L's-4 Situaa Stotto Le Montagne Che Circondano Il Lago Dove C'e L'area 51
          "I'll always remember The chill of November
          The news of the fall The sounds in the hall
          The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da janemba94 Visualizza Messaggio
            ragazzi io vi giuro che un po di anni fà circa 3 ho visto una specie di palla di fuoco che cadeva al suolo ma vi giuro che l'ho vista!!!!!!!
            palla di fuoco?dove l'hai vista?vicino a quale luogo?Forse anche io ricordo di aver visto una cosa del genere(e nn scherzo!)
            W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

Comment

1 mio amico diceva d averne vista 1 , e poi la stessa palla d fuoco era stata avvistata in 1 citta vicina

Comment

Ma quante cazzate...

Comment

secondo me gli scenziati hanno scoperto qualcosa di terrificante e non lo
                  vogliono rivelare alla gente per non mettergli paura.Io credo che gli alieni
                  esistano,perchè fra tutti i milioni e miliardi di pianeti nelle galassie non credo che l'unico pianeta abitato sia il nostro
                  W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

Comment

Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
                    mai sentito parlare di prototipi di aerei con strane forme potrei dire che questo e un disco volante se nn lo conoscesi
                    Certo, allora anche un trattore; se non lo conoscessi potrei pensare che sia una macchina aliena.

E poi dimmi, perché ti sembrerebbe una navicella aliena? L'hai mai vista una vera? Su quali basi ti fondi?
                    Ma non spariamo cazzate..

Comment

Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggio
                      palla di fuoco?dove l'hai vista?vicino a quale luogo?Forse anche io ricordo di aver visto una cosa del genere(e nn scherzo!)
                      tu dove l'hai vista
                      cliccate qui grazie!!!

Comment

Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggio

sconcertante
                        Ma ti rendi conto di quello che posti?
                        Quella foto in bianco e nero, ma non vi viene in mente che possa essere un lampione?
                        E poi le altre due....una nuvola e un pupazzo.....(senza contare che il primo potrebbe essere addirittura un disegno)

Comment

a chi interessa vada qui http://video.google.it/videoplay?doc...2257&q=area+51
                          cliccate qui grazie!!!

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                            Quella foto in bianco e nero, ma non vi viene in mente che possa essere un lampione?
                            E poi le altre due....una nuvola e un pupazzo.....(senza contare che il primo potrebbe essere addirittura un disegno)
                            .. o peggio ancora una bambola gonfiabile "alienizzata"

.. se siete così interessati, utilizzate Google Earth e digitate Area 51...è molto interresante vederla..
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
                              Nell'area 51 creano armi segrete americane se ci fossero stati alieni o altro nn penso che tutti saprebero di questo luogo ma sarebbe stato super segreto
                              perfino con google heart si riesce a vederlo
                              strano a me non lo vede
                              cliccate qui grazie!!!

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                                NO
                                ho postato le prime immagini che ho trovato

Comment

Working...
                                X