Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io invece, questa estate ero cn dei miei amici in spiaggia era notte verso le 22. e mezzo. eravamo nei lettini a cchiaccerare ed ad un certo punto vediamo in cielo delle luci. per prima cosa pensiamo ke sia un aerio ma no. xke si avvicina. e gli aerei non sn cosi. aveva la facciata piena di luci e sembrava circolare e nessun rumore. le luci non erano cm quelle degli elicotteri ke lampeggiano rosso e verde erano proprio fari. e ci è passato sopra ad circa 400 metri. e poi ci è sembrato ke cascasse dietro le colline.. è tutto vero. ora non so se era veramente un ufo..ma boh. io abito a castiglione della pescaia in provincia di grosseto
...e voi dopo cosa avete pensato,cosa avete fatto?
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
ank'io ho visto qualcs...mi pare fosse qst estate...nn so se avete sentito alla tv quella gente di Milano (Baggio-Bisceglie) ke verso sera ha visto delle luci in cielo...ecco...io abito li di fianco...lo spettacolo era bellissimo ma allo stesso tempo terrificante ma nn so dirvi se fosse davvero un ufo o qualcs altro...
sigpic
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment