L'area 51 E Da Molto Tempo Coperta Da Un Alone Di Mistero Ma Secondo Voi Che Succede La Dentro E Sottoterra??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Area 51
Collapse
X
-
secondo me tutte le leggende sull'area 51 hanno + o - delle basi fondate...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
SI CI SONO MOLTE TESTIMONIANZE CHE LO DIMOSTRANO LA PIU INCISIVA E QUELLA DI BOB LAZAR CHE DOPO AVER TESTIMOIATO E SCOPARSO
PER INFO SUL CADAVERE ALIENO : http://www.italysoft.com/curios/extr...51-alieni.html
PER INFO SULLA AREA 51:http://www.italysoft.com/curios/extr...i/area-51.html"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
bella minghiataLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiouna cosa è certa ed esiste,io stesso ho visto un UFO(non scherzo)
Comment
-
Chissà quello che c'è la dentro, Sarebbe bellissimo potervi accedere, o conoscere qualche suo segreto. Ma purtroppo possiamo basarci solo su dicerie, immagini e documenti non ufficiali su internet e teorie personali.
Da parte mia io credo all'esistenza degli UFO e quindi degli alieni, non posso credere che nell'universo infinito siamo solo noi le forme di vita intelligenti(mica tanto)."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioChissà quello che c'è la dentro, Sarebbe bellissimo potervi accedere, o conoscere qualche suo segreto. Ma purtroppo possiamo basarci solo su dicerie, immagini e documenti non ufficiali su internet e teorie personali.
Da parte mia io credo all'esistenza degli UFO e quindi degli alieni, non posso credere che nell'universo infinito siamo solo noi le forme di vita intelligenti(mica tanto).
Comment
-
anch'io credo di averne visto uno, nn skerzo.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioSecondo me è il laboratorio del dottor Gero
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioQuotosigpic
Comment
Comment