Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Daniel Radcliffe è impazzito!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

già anche secojndo me Harry è l'ultima Horcrux...
    Ma cmq credo che qualcuno si sacrificherà per salvare Harry, Neville magari
    A luglio deve uscire l'ultimo libro, finalmente, e come feci per il sesto, anche questo lo compro in inglese
    Last edited by The G; 19 February 2007, 16:37.

Comment

a me sinceramente nn fega una mazza,ma i fan di Harry potter potrebbero incazzarsi
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

troppe avventure....sarà arrivato al suicidio
        sigpic

Comment

di harry potter me ne frega poco...
          sigpic

Comment

Se continuiamo così morirà di vecchiaia
            Anche se sperò di no

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
              semuore Harry non mi fa nè caldo nè freddo.
              Mi è dispiaciuto moltissimo quando è morto Silente.

Cmq Daniel Radcliffe non conta un cazzo, lui può dire quello che vuole, tanto chi lo caga?
              in effettiiiiiiiii
              e se a salvarlo dal suicidio fosse lo stesso voldemort, ke appena lui muore harry diventa lui e per terminare in bellezza arriva ron ke lodisintegra e diventa il figo della situazione?
              Last edited by nicknotappo; 19 February 2007, 18:50.
              Spoiler:
              il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

ma x me può morire anke l'attore stesso... basta ke emma watson rimanga com'è

La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                  già anche secojndo me Harry è l'ultima Horcrux...
                  Ma cmq credo che qualcuno si sacrificherà per salvare Harry, Neville magari
                  A luglio deve uscire l'ultimo libro, finalmente, e come feci per il sesto, anche questo lo compro in inglese
                  anke io! XD cmq anche Ginny potrebbe essere un horcrux.. il pezzetto di anima di voldemort potrebbe essersi trasferito dal diario a lei! sarebbe interessante vedere che farebbe harry... riuscirebbe ad uccidere ginny?
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

ke sò gli horcrux? o.o
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

preferisco la parodia "harry potter 20 anni dopo" che facevano a super ciro... l'originale mi è sempre stato sulle palle...

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        ke sò gli horcrux? o.o
                        sono parti di anima racchiuse in degli oggetti! U.U Voldemort non si può uccidere definitivamente se non si distruggono prima i suoi sette horcrux!^^
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          sono parti di anima racchiuse in degli oggetti! U.U Voldemort non si può uccidere definitivamente se non si distruggono prima i suoi sette horcrux!^^
                          ehm si... ma qst quando? nell'ordine della fenice?
                          sigpic

Comment

crepa harry
                            video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                              No, in "The Half Blood Prince".
                              ah, ma sono belli questi due ultimi libri?
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                                Il quinto è il mio preferito assieme al quarto. Il sesto è un po' più di transizione, ha un po' la funzione che ha avuto il terzo. Comunque non dirmi che tu vedi i film e non leggi i libri! °_°
                                purtroppo è così... nn ho la passione della lettura, specie di hp, mi disp nn averti deluso
                                sigpic

Comment

Working...
                                X