l'importante e ke l'ultimo librio sia livello del 4 e del 5 e ke finisca degnamente....l'attore si puo anke ammazzare basta ke emma diventi + figa nei prox film!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Daniel Radcliffe è impazzito!
Collapse
X
-
-
quoto Francesca.
i migliori sono il Quarto e il Quinto, naturalmente i libri, perchè i film a me fanno cagare quasi
Il sesto è bello comunque, soprattutto il finale, che lascia col fiato mozzato, pone un enigma una sigla (che non ricordo XD) che ha rubato la vera horcrux ecc ecc
Comment
-
la sigla e R.A.B. e in molti credono sia Regulus A. Black...fratello di sirius...anke a me fanno cagare i film (tranne emma) e i libri migliori sn il 4 e il 5... anke se tutta la serie e bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Quoto, i film sono abbastanza noiosi, e gli attori non mi piacciono per niente. Comunque ci sono trasposizioni peggiori, c'è da dire questo!
hanno scelto tutti ottimi registi...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiola sigla e R.A.B. e in molti credono sia Regulus A. Black...fratello di sirius...anke a me fanno cagare i film (tranne emma) e i libri migliori sn il 4 e il 5... anke se tutta la serie e bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
anke a me piace il 4... gli altri nn li ho visti ancora (come tutto il mondo del resto )La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
beh, lele, ti consiglio vivamente di leggere i libri.
Ti giuro non riuscirai a smettere.
Il mio record è stato di stare a leggere TUTTA la giornata senza interruzioni.
Mentre mangiavo leggevo, mentre stavo in bagno leggevo...
Anche per questo ho finito l'ordine della fenice in due giorni e poco più
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiobeh, lele, ti consiglio vivamente di leggere i libri.
Anche per questo ho finito l'ordine della fenice in due giorni e poco piùLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioanke a me piace il 4... gli altri nn li ho visti ancora (come tutto il mondo del resto )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioO_O ma quello avrà 800 e passa pagine O_O
e cmq quello in inglese, il sesto, ci ho messo tre-quattro giorni...600 pagine e passa, in inglese, e nonho manco letto tutto il giorno, solo sei orette circa
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiobeh, lele, ti consiglio vivamente di leggere i libri.
Anche per questo ho finito l'ordine della fenice in due giorni e poco piùsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioil quarto film è quello che fa meno schifo anche se già nel terzo si nota un certo miglioramento... gli attori in generale non mi piacciono! rupert grint è l'antitesi del ron che ho sempre immaginato, tom felton doveva rimanere con i caplelli sleccata-di-vacca, così non sembra affatto malfoy... bonnie non ha nulla di ginny! pare una santarellina quando Ginny Gin è una "gemmella weasley" in gonnella... Dan, boh! non ho ancora capito se mi va bene o no!^^ L'unica che mi sta bene è Emma Watson as Herm... l'attrice in se mi sta sulle scatole ma interpreta bene il suo ruolo!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment