Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Daniel Radcliffe è impazzito!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

l'importante e ke l'ultimo librio sia livello del 4 e del 5 e ke finisca degnamente....l'attore si puo anke ammazzare basta ke emma diventi + figa nei prox film!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

quoto Francesca.
      i migliori sono il Quarto e il Quinto, naturalmente i libri, perchè i film a me fanno cagare quasi

Il sesto è bello comunque, soprattutto il finale, che lascia col fiato mozzato, pone un enigma una sigla (che non ricordo XD) che ha rubato la vera horcrux ecc ecc

Comment

la sigla e R.A.B. e in molti credono sia Regulus A. Black...fratello di sirius...anke a me fanno cagare i film (tranne emma) e i libri migliori sn il 4 e il 5... anke se tutta la serie e bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
        http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
        http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
        http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

e cioè?
          Solo io non l'ho capita ?

Comment

Quoto, i film sono abbastanza noiosi, e gli attori non mi piacciono per niente. Comunque ci sono trasposizioni peggiori, c'è da dire questo!
            no a me invece i film sono piaciuti tutti soprattutto il quarto e il terzo....
            hanno scelto tutti ottimi registi...
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

vabbè già mi è chiaro così grazie
              cmq cacchio, me li devo ri-ri-ri-ri-rileggere di nuovo tutti

Comment

Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                la sigla e R.A.B. e in molti credono sia Regulus A. Black...fratello di sirius...anke a me fanno cagare i film (tranne emma) e i libri migliori sn il 4 e il 5... anke se tutta la serie e bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
                come mai a tutti piacciono il quarto e il quinto? Io cmq preferisco il terzo e il sesto... senza togliere nulla agli altri!^^
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

anke a me piace il 4... gli altri nn li ho visti ancora (come tutto il mondo del resto )
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

beh, lele, ti consiglio vivamente di leggere i libri.
                    Ti giuro non riuscirai a smettere.
                    Il mio record è stato di stare a leggere TUTTA la giornata senza interruzioni.
                    Mentre mangiavo leggevo, mentre stavo in bagno leggevo...
                    Anche per questo ho finito l'ordine della fenice in due giorni e poco più

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                      O_O ma quello avrà 800 e passa pagine O_O
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        anke a me piace il 4... gli altri nn li ho visti ancora (come tutto il mondo del resto )
                        il quarto film è quello che fa meno schifo anche se già nel terzo si nota un certo miglioramento... gli attori in generale non mi piacciono! rupert grint è l'antitesi del ron che ho sempre immaginato, tom felton doveva rimanere con i caplelli sleccata-di-vacca, così non sembra affatto malfoy... bonnie non ha nulla di ginny! pare una santarellina quando Ginny Gin è una "gemmella weasley" in gonnella... Dan, boh! non ho ancora capito se mi va bene o no!^^ L'unica che mi sta bene è Emma Watson as Herm... l'attrice in se mi sta sulle scatole ma interpreta bene il suo ruolo!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          O_O ma quello avrà 800 e passa pagine O_O
                          lo so, ma te l'ho detto, talmente appassionante che ti attacca sul libro
                          e cmq quello in inglese, il sesto, ci ho messo tre-quattro giorni...600 pagine e passa, in inglese, e nonho manco letto tutto il giorno, solo sei orette circa

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                            hai assolutamente ragione! Io ho fatto la pazzia di leggermi HPHBP in english in meno di una settimana! XD Il quinto invece quando è uscito l'ho letto in quattro giorni imponendomi un limite! L'avevo aspettato due anni, non potevo mangiarmelo in un giorno!
                            sigpic

Comment

il primo e il quarto i + belli, ma i libri sono di un altro pianeta

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                                il quarto film è quello che fa meno schifo anche se già nel terzo si nota un certo miglioramento... gli attori in generale non mi piacciono! rupert grint è l'antitesi del ron che ho sempre immaginato, tom felton doveva rimanere con i caplelli sleccata-di-vacca, così non sembra affatto malfoy... bonnie non ha nulla di ginny! pare una santarellina quando Ginny Gin è una "gemmella weasley" in gonnella... Dan, boh! non ho ancora capito se mi va bene o no!^^ L'unica che mi sta bene è Emma Watson as Herm... l'attrice in se mi sta sulle scatole ma interpreta bene il suo ruolo!
                                pure a me piace emma
                                sigpic

Comment

Working...
                                X