Si cerca una tabella con i simboli dei segni zoodiacali su google, io ho fatto così
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enigmi.net
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
qlkn l'aveva kiesto...cmq qllo della piramide è facile... la soluzione è dolcissima^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiolo zodiaco è facile
basta vedere il segno che manca e poi lo anagrammi, formando una parola di senso compiutoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiolo sto facendo (siccome ho visto ke alcuni enigmi sn nuovi mi sto ricimentando nel farlo^^)... ma ho visto ke manca il toro, ma roto,toor e root nn vannosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiomercedes ambrus nn èsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
uhm... sn alle boe...qst è nuova!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
mi delude... cambiano le immagini ma nn le soluzioniLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment