aiutate e prima o poi sarete aiutati
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enigmi.net
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioNon ancora, sono arrivato al 18, per oggi basta
La parola è italiana, guarda in bassoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioqllo dell'eclissi è subito dpsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioInizia con la M, in bassosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiodopo 3 sec.......essendo anche fan di vin (vedi avatar )"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioeddai dammi un aiutinosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioBuona nottesigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
cerca su googleLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiocerca tra i film del grande vin e te ne salterà subito uno all'occhio...."ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioaaaaaaaaaaaahhhh ho capito ma vaffanc........!!!!!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment