Originariamente Scritto da {_Riddick_}
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enigmi.net
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
uffa l'orsakkiotto lo odio!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiouffa l'orsakkiotto lo odio!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioma a che livello sei?????
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioMa Che Cavoltataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa L'ho Fatto :d:d:d:d:d:dLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioho superato l'orsakkiotto, ora sn al 29
qual era?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
cosa hai sempre saputo?... cmq sn alla tabella (30)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiosono arrivato al XXI....il coltello.....comunque bello quello dell'alba!!!!!!! fatto troppo bene!!!!!!!!! (ci ho messo un po per capirlo...ma ci sono arrivato da solo )La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioveloce come una gazzellasigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
ki mi aiuta con le coordinate? ho cpt tutto ma nn so come prendere le lettere... (in ke verso e contando anke gli spazi vuoti?)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioki mi aiuta con le coordinate? ho cpt tutto ma nn so come prendere le lettere... (in ke verso e contando anke gli spazi vuoti?)sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
no, nnt, lascia stare, ora sono al 37La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment