Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enigmi.net
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
no, ti giuro ke un anno fa avevo superato persino le 5 porte... poi ho abbandonato tutto perchè il livello .JT è davvero na cosa impossibile (nn ha alcun indizio! c'è solo la parola JT ke fluttua in un video flash e il titolo si kiama "...E bravo" )... adesso ho voluto riprovarlo ma è ovvio ke molti di questi livelli già conoscendoli li ho fatti ad occhi kiusi anke senza svolgerli del tutto...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioragazzi per favore lele nn c'e' la faccio ditemi la parola del forzaottoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiono, ti giuro ke un anno fa avevo superato persino le 5 porte... poi ho abbandonato tutto perchè il livello .JT è davvero na cosa impossibile (nn ha alcun indizio! c'è solo la parola JT ke fluttua in un video flash e il titolo si kiama "...E bravo" )... adesso ho voluto riprovarlo ma è ovvio ke molti di questi livelli già conoscendoli li ho fatti ad occhi kiusi anke senza svolgerli del tutto...
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioragazzi per favore lele nn c'e' la faccio ditemi la parola del forzaotto
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioallora
Spoiler:tosareLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment