come si fa la 17 un aiuto marco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enigmi.net
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioConoscete www.enigmi.net ???E' una specie di torneo (niente premi), in cui devi risolvere tutti e 50 enigmi...si dice che solo pochi ci sono riusciti...gli engmi all'inizio sono facili ma dopo si fanno sempre più ardui...io ci sto provando da un pò di giorni e sono al livello 36 (difficilissimo, non ci capisco niente)...perchè non ci provate, vediamo chi arriva più in alto XD...
Qui possiamo anche parlare, senza dare esplicitamente le soluzioni di come andare avanti, aiutarci.sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiocome si fa la 17 un aiuto marcosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiosono arrivato anche al decimo ma non riesco a trovare la soluzione
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggioe impossibile non hai scritto in bianco!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiocome si fa la 17 un aiuto marcoUATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!
Comment
-
cerca il buco...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioMi pare ci sia un indizio che dice "orizzontale"
Comment
Comment