Chi di voi ha fatto il puzzle? (27)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enigmi.net
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiola linea dopo lo zero rappresenta x, la linea immaginaria ke va sopra lo zero ysigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiosi ok..l'ho passato..(l'ho già scritto sopra)....ora c'è cribbio cane che mi martella la testa .....lo devo risolvere oppure mi farà rimbecillireLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiocribbio cane, spostati! xD... un cosiglio (bastardo, cm sempre ): ascolta
sono un mostro
ora sono al 31.....una strana equazione......sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiomammamia l'ho capitooooooooooooooo (solo perchè ho riconosciuto per sbaglio qualche lettera )!!!!!!!!!! grazie, ci ho pensato subito non appena l'hai detto!!!
sono un mostro
ora sono al 31.....una strana equazione......La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan3,5 per per 3 fa 42 no?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiowow... quanto c'hai in matematica? xD... e cmq sarebbe sbagliato lo stesso, devi ampliare la mente, devi essere + semplice"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiocio' 2La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiopenso ke lo stesso voto tu l'abbia in italianoLast edited by mistic gohan; 21 February 2007, 17:01."ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
Comment