Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rippare un DVD.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rippare un DVD.

hai provato alcohol 120%?
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Uhm, che programmi usi?
    Di solito io uso DVD DECRYPTER per estrarli e XMPEG per convertirli in AVI.
    Comunque se chiedi al prof, lui saprà sicuramente darti un aiuto più che valido

Comment

ce ne sono tanti...dvd decrypter, Clad dvd, dvd ripper...ma il migliore secondo me è Dvd Shrink....
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
        Veramente no. Ma ricorda che non devo masterizzarlo, bensì trasformarlo in un AVI.
        scusami...prova a cercare su gogle

Comment

se vuoi trasformare in Avi o VCD usa DVD Video Converter, magari prima rippando con DVD Decrypter.
          altrimenti fai una ricerchina su google:se hai il filmato originale puoi scaricare tranquillamente una copia senza andare sull'illegale
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
            scusami...prova a cercare su gogle
            si dice goooooooooooooooooooooooooogle

Comment

Fino ad adesso, DVD DECRYPTER non mi ha dato problemi, a differenza di altri programmi.
              Comunque io lo uso per lo stretto necessario. L'installazione non da problemi, per quando riguarda il processo di decriptaggio, una volta inserito il DVD, e aperto il programma, ti appare una schermata con la lista dei file contenuti sul DVD, e a sinistra ti dice anche la cartella di destinazione.
              E' semplicissimo
              Per la conversione ad AVI propriamente detta, tu quale programma usi?

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                Se magari funzionasse...
                Arriva al 37% dell'analisi del DVD e si chianta!
                grazie a ciò che mi hai detto ho capito il tuo problema alla perfezione!!!!!...prova Decrypter e vedrai che funziona

Comment

povera ragazza!!

Comment

Se si vuole rippare con un programma di qualità eccellente allora il mio consiglio è quello di buttarsi su Auto Gordian Knot.
                    Ci sono anche guide ben fatte sul suddetto sito.
                    Ovviamente prima di usarlo bisogna rippare su Hard Disk con DVD Decrypter o DVDFab Decrypter.

Io ovviamente faccio tutto a manina senza troppe GUI perché è più professionaaaalleeeeeeee
                    Last edited by Chibi Goku; 19 February 2007, 21:16.

Comment

Con Audio Gordian Knot, provai a fare qualcosa quest'estate, ma lasciai subito perdere, uno perchè non avevo voglia, 2 perchè ero molto più sega di quanto lo sono adesso in materia (il che è tutto dire)

Comunque se vuoi, puoi chiedere aiuto anche a Gatelli, che pare ultimamente sia tornato qui, anche se non posta

Comment

Prova con DVD shrink.
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

e ki e Gatelli?!?

Comment

sono sicuro che francesca ha già risolto il problema

Comment

Vabbè, era solo una battuta...comunque, è uno molto esperto in materia, e che ha fatto molto per il sito di Dba

Comment

Working...
                              X