hai provato alcohol 120%?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rippare un DVD.
Collapse
X
-
se vuoi trasformare in Avi o VCD usa DVD Video Converter, magari prima rippando con DVD Decrypter.
altrimenti fai una ricerchina su google:se hai il filmato originale puoi scaricare tranquillamente una copia senza andare sull'illegalesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggioscusami...prova a cercare su goglesigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Fino ad adesso, DVD DECRYPTER non mi ha dato problemi, a differenza di altri programmi.
Comunque io lo uso per lo stretto necessario. L'installazione non da problemi, per quando riguarda il processo di decriptaggio, una volta inserito il DVD, e aperto il programma, ti appare una schermata con la lista dei file contenuti sul DVD, e a sinistra ti dice anche la cartella di destinazione.
E' semplicissimo
Per la conversione ad AVI propriamente detta, tu quale programma usi?
Comment
-
Se si vuole rippare con un programma di qualità eccellente allora il mio consiglio è quello di buttarsi su Auto Gordian Knot.
Ci sono anche guide ben fatte sul suddetto sito.
Ovviamente prima di usarlo bisogna rippare su Hard Disk con DVD Decrypter o DVDFab Decrypter.
Io ovviamente faccio tutto a manina senza troppe GUI perché è più professionaaaalleeeeeeeeLast edited by Chibi Goku; 19 February 2007, 21:16.
Comment
-
Con Audio Gordian Knot, provai a fare qualcosa quest'estate, ma lasciai subito perdere, uno perchè non avevo voglia, 2 perchè ero molto più sega di quanto lo sono adesso in materia (il che è tutto dire)
Comunque se vuoi, puoi chiedere aiuto anche a Gatelli, che pare ultimamente sia tornato qui, anche se non posta
Comment
Comment