Annuncio

Collapse
No announcement yet.

arancia meccanica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• arancia meccanica

Che ne pensate del capolavoro di Stanley Kubrick?

non l'ho mai visto ma lo voglio vedere, ne ho sentito parlare MOLTO bene
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

da CINEBRIVIDO <3
      sigpic

Comment

o_o

Sar&#224; noioso...
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Uno dei pi&#249; bei film di sempre, la tematica poi &#232; fondamentale

un uomo deve essere libero di praticare il libero arbitrio. una volta che esso viene a meno, non &#232; pi&#249; un uomo, ma un'arancia meccanica

il personaggio di Alex Delarge &#232; un' icona ormai
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
            Uno dei più bei film di sempre, la tematica poi è fondamentale

un uomo deve essere libero di praticare il libero arbitrio. una volta che esso viene a meno, non è più un uomo, ma un'arancia meccanica

il personaggio di Alex Delarge è un' icona ormai
            Bravo Andrew...tu si che mi crescerai forte e sano

Arancia Meccanica oltre ad essere un capolavoro è anche un test per le attitudini cinematografiche di una persona.
            Esistono due tipi di reazioni alla visione di questo film, c'è chi lo ama dall'inizio alla fine e chi sostiene di amare solo la prima parte e di essersi annoiato nella seconda. A partire da ciò avviene una suddivisione dei gusti...chi ha amato la prima parte si butta generalmente sul genere pulp, neo noir e resta ancorato a dei canoni che pur essendo eccellenti restano abbastanza limitanti...chi lo ha amato tutto ha capito cos'è veramente il cinema. Ovviamente non è sempre così
            Sisi, Arancia Meccanica è la prova del nove della settima arte
            sigpic

Comment

mai visto, nn credo di vederlo...
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

Ma non &#232; la storia di uno che ammazza rapina violenta e tutto ???
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

wow
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

ma perche aprire un topic su un film cosi sacro proprio qua?!! con questi commenti insulsi (sar&#224; noioso ecc.) scusate ma mi girano!!
                    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                      Ma non è la storia di uno che ammazza rapina violenta e tutto ???
                      O___O come direbbe lo speaker di Lucignolo
                      sigpic

Comment

nn l'ho mai visto

Comment

Originariamente Scritto da igiul46 Visualizza Messaggio
                          ma perche aprire un topic su un film cosi sacro proprio qua?!! con questi commenti insulsi (sarà noioso ecc.) scusate ma mi girano!!
                          aiutaci ad alzare il livello allora
                          sigpic

Comment

quoto
                            io sto portando avanti una battaglia con il preside per permetterci di vederlo a scuola, forse sto riuscendo a farlo.
                            inutile dire che appena ho raccontato la trama subito mi hanno preso per pazzo psicopatico, incredibile la superficialit&#224; di certe persone
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

a sentire mia sorella è di una violenza unica, ma è fatto veramente bene....
                              ke ne dite di shining? stavolta il pazzo psicopatico è stephen king e non kubrik
                              Spoiler:
                              il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

Working...
                              X