shining l'ho visto e mi è piaciuto, il libro non l'ho mai letto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
arancia meccanica
Collapse
X
-
dovrebbero vietarlo ai niubbi minori di 14 anni, per protezione verso la pellicola da stupidi commenti come questosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiodovrebbero vietarlo ai niubbi minori di 14 anni, per protezione verso la pellicola da stupidi commenti come questo
Comment
-
beh, se vuoi ti lascio parlare da solo, dato che penso di essere stato l'unico che ha avuto il coraggio di rispondere a quel post senza bestemmiare per le oscenità che hai detto su un capolavoro come Clockwork Orangesigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioera solo per niubbare
Umh...un'arancia meccanica è un'arancia con uno spremiagrumi incorporato?
Comment
-
Comment
-
inutilità del tuo IO
per la cronaca, prima di scrivere cazzate, vi prego leggete questo link:
http://it.wikipedia.org/wiki/Arancia_meccanicasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
non mi va di creare flame trolla da solo
Comment
-
Scusate ma per me arancia meccanica è un chiaro esempio di come attraverso i marchingegni dell'uomo si possa cambiare una mente pervertita come quella di Alex.Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:ATTENTO!!!!
THE POWER!!!
Comment
Comment