Annuncio
Collapse
No announcement yet.
riservato alle ragazze!!!XD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiose vuoi andare a veder ci sono ancora!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio... Non sono dell'altra sponda, mi dispiace U.ULa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da monky Visualizza MessaggioRagazze occhio a non sbavare sulla tastiera
http://www.gossiportruth.com/wp-cont...er-photos3.jpgsigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiomadò qnt è bono!!!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSi beh, non ho editato perchè faceva schifo, sia chiarosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioma è quello di prison breaksigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
Questo topic per noi ragazze credo sia stato creato con tranquillità..non fa male vedere dei bei ragazzi...
Cari maschietti il vostro topic(senza offesa)è molto più spinto del nostro..
Tornando in tema..
Molto bello pure lui..quando faceva settimo cielo non lo vedevo sotto quest'ottica..un bel ragazzo davvero..!!
Per favore non mi postate foto di will smith che vado fuori di testaInsieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Originariamente Scritto da monky Visualizza MessaggioCerchiamo di non andare oltre..
Questo topic per noi ragazze credo sia stato creato con tranquillità..non fa male vedere dei bei ragazzi...
Cari maschietti il vostro topic(senza offesa)è molto più spinto del nostro..
Tornando in tema..
Molto bello pure lui..quando faceva settimo cielo non lo vedevo sotto quest'ottica..un bel ragazzo davvero..!!
Per favore non mi postate foto di will smith che vado fuori di testaLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da monky Visualizza MessaggioCerchiamo di non andare oltre..
Cari maschietti il vostro topic(senza offesa)è molto più spinto del nostro..sigpic<---The Dark Warrior
Comment
-
Originariamente Scritto da Irene Visualizza MessaggioTra tutte le foto ke avete messo Jesse è sicuramente il + figo
bravaaaaaa!!!!!! finalmente un'altra fan!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza MessaggioUn'altra immagine di Wentworth Miller
sigpic<---The Dark Warrior
Comment
Comment