Ancora immagini di Wentworth Miller
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
riservato alle ragazze!!!XD
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Francesca92Avete dimenticato un'icona fondamentale delle bellezze italiane.
Spoiler:
Noooooooooo non posso averlo dimenticato noooooooooo!Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza MessaggioVidel92, mi sembra che sei proprio cotta di Johnny!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
ma è vestito da scaldabagno ma che orrore...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggionoooooo....chi,io?!si si....quando lo vedo mi sciolgo......poi mi piace moltissimo proprio cm attore....ho visto pochi giorni fa "edward mani di forbice".....troppo commovente!!Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
ma è vestito da scaldabagno ma che orrore...
a parte gli skerzi.....io invece lo trovo proprio bello in quella foto^^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza MessaggioAnche a me piace come attore, i film sono molto belli, mi piaciono soprattutto "La Maledizione Della Prima Luna" e "Pirati Dei Caraibi".sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment