Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Riservato ai Maschi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

secondo me questo topic ha un senso perche se qualcuno vuole commentare sulle fig.. figluole puo farlo senza problemi si puo anche decidere chi e piu bona o no che male c'e a sbavare per una bonazza assurda?
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

Comment

ragazzi diko di nn fare i cog....ni e di fare un topic sensato e se volete mettere delle foto mettiamo immagini di vip e nn molto skoperte e giudikiamo
      http://img357.imageshack.us/img357/3604/hoho4qk.png

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
        ma siete gelosi dell'altro topic per caso?
        quotone a chi dice di uscire e trovarne una vera..
        si ok quoto... però dovete ammettere che questa ne sa

Originariamente Scritto da Rinoa87
        Last edited by il_mancio; 21 February 2007, 19:30.

Comment

La realtà è che siete gelosi del mio topic, ammettetelo.
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Scusate...sono stato io nell'altro topic a mettere foto di nudo... ...

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
              si ok quoto... però dovete ammettere che questa ne sa
              in effetti
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

ma se facessimo un bel topic musicale? dv ognuno posta le sue robe preferite? foto ecc
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                  ma se facessimo un bel topic musicale? dv ognuno posta le sue robe preferite? foto ecc
                  mi sa che è troppo intelligente come proposta per essere ascoltata dal testosterone impazzito degli scriventi questo topic

Comment

Che ne pensate?
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                      è un'idea
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

vi faccio vedere la foto della mia guagliona altro che sti catamarani!!
                        UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                        Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Originariamente Scritto da igiul46 Visualizza Messaggio
                          vi faccio vedere la foto della mia guagliona altro che sti catamarani!!
                          daje mettila...ihihihihih
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                          X