sto topic sta degenerando!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riservato a Garrincha
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioIo non sono maturo, mi serve più sole!
L'uomo del monte ha detto no..."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioMagari se evitaste di postare in queso topic, la situazione migliorerebbe, no?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggioquesta la potevi evitare no?
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
W la figa! (questo è sempre sensato)
No comunque WWJ inutile che dici così, tanto non ti ascoltano...piuttosto renditi utile a me e aggiungimi ad MSN che ti aspetto da 'na vita e nex aveva il tuo contatto, questo perchè ti fai inseguire dai cosetti e per scappare cambi contatto. XDXD
Chiudi 'sti topic, no? senò finisce tutto a sondaggi e topic stupidi come sempre e lascia in vita quello che diciamo che funziona.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioChiudi 'sti topic, no? senò finisce tutto a sondaggi e topic stupidi come sempre e lascia in vita quello che diciamo che funziona.
Il punto è, ma non potevi dirmelo via PM del contatto?
Comunque ora faccio io.......mi pare di essere tornato ai vecchi tempi quando ero qui solo a sparare minchiate e a fare flood, e tu anche
Comment
Comment