Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riservato a Garrincha

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sto topic sta degenerando!!
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

• Magari se evitaste di postare in queso topic, la situazione migliorerebbe, no?

Comment

• allora se kiudi il topic e ancora maglio...questo forum e pubblico...le discussioni devono essere pubblike!!!!!

Comment

• Chiudere?! Provare a dare prova di maturità non postando quando non è necessario, è una cosa così difficile da fare, vero?

Comment

• Io non sono maturo, mi serve più sole!

L'uomo del monte ha detto no...

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
              Io non sono maturo, mi serve più sole!

L'uomo del monte ha detto no...
              questa la potevi evitare no?
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

• ecco...alcuni deficenti dicono parole insensate!!!!...come fanno

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                  Magari se evitaste di postare in queso topic, la situazione migliorerebbe, no?
                  devo darti ragione...
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• A me piaceva...almeno era un modo per chiudere l'argomento

Comment

• nn ho capito cosa vuoi dire!!

Comment

• Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
                        questa la potevi evitare no?
                        Nu ;_;

sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

Comment

• Che o la smettete di postare senza motivo, oppure, invece di chiudere il topic, vi cancello semplicemente i posts con la scusa di OFF TOPIC....che poi non è una scusa, sarebbe solo la pura verità.

Comment

• W la figa! (questo è sempre sensato)

No comunque WWJ inutile che dici così, tanto non ti ascoltano...piuttosto renditi utile a me e aggiungimi ad MSN che ti aspetto da 'na vita e nex aveva il tuo contatto, questo perchè ti fai inseguire dai cosetti e per scappare cambi contatto. XDXD
                            Chiudi 'sti topic, no? senò finisce tutto a sondaggi e topic stupidi come sempre e lascia in vita quello che diciamo che funziona.

Comment

• quotissimo

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                                Chiudi 'sti topic, no? senò finisce tutto a sondaggi e topic stupidi come sempre e lascia in vita quello che diciamo che funziona.
                                Ma tanto non c'è più nessuno che posta, se si ricominciasse qui a riprendere la polemica, forse chiuderei, ma ora come ora non ce n'è bisogno.
                                Il punto è, ma non potevi dirmelo via PM del contatto?

Comunque ora faccio io.......mi pare di essere tornato ai vecchi tempi quando ero qui solo a sparare minchiate e a fare flood, e tu anche

Comment

Working...
                                X