Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma tanto non c'è più nessuno che posta, se si ricominciasse qui a riprendere la polemica, forse chiuderei, ma ora come ora non ce n'è bisogno.
Il punto è, ma non potevi dirmelo via PM del contatto?
Comunque ora faccio io.......mi pare di essere tornato ai vecchi tempi quando ero qui solo a sparare minchiate e a fare flood, e tu anche
Un primato da attribuire a Garrincha: *autore del topic inutile più longevo*
Vittoria schiacciante contro i lost my name, il cui topic è stato chiuso dopo 2 minuti. ()
Un primato da attribuire a Garrincha: *autore del topic inutile più longevo*
Vittoria schiacciante contro i lost my name, il cui topic è stato chiuso dopo 2 minuti. ()
starà sul Guinness dei Primati 2008 perchè quello del 2007 l'hanno già fatto
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Non misteriosa, piuttosto implicita. A dire il vero, più che una vera protesta, è stato un input, un qualcosa che vi spingesse alla riflessione.
Perché, si sa, le persone sono attaccabili, ma ideas are bullet-proof.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Al massimo era una cosa seria.....cioè, seria, aveva motivo di esistere, ma l'attributo "serio" mi sembra un po' eccessivo. D'accordo sul "non spammate"
Non misteriosa, piuttosto implicita. A dire il vero, più che una vera protesta, è stato un input, un qualcosa che vi spingesse alla riflessione.
Perché, si sa, le persone sono attaccabili, ma ideas are bullet-proof.
Questo topic mi ricorda il "se in questo momento stai parlando con me, potresti essere già morto" di white wolf jericho, forse perché sebbene abbia detto cosi tutti gli parlano comodamente seduti come dei porci sulle sedie/poltrone.
Comment