Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riservato a Garrincha
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioO_O se l'avessi fatta io na cs del genere sarei stato bannato 100 volte, oltre ke essere caricato di insulti ... ma xkè nn fate nulla voi mods?
Comment
-
avanti popolo, RIBBBELLIAMOCI!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioO_O se l'avessi fatta io na cs del genere sarei stato bannato 100 volte, oltre ke essere caricato di insulti ... ma xkè nn fate nulla voi mods?HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioScusa.
Parafrasi:
Vi sto prendendo per i fondelli.
Ti soddisfa o devo spiegarlo meglio?
Tutti sbaglianoUATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggiobha...avete kiuso l'altro e nn kiudete questo?? ke senzo ha....dovete essere imparziali...ma quanto pare nn siete imparziali!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Ve lo spiego meglio
Originariamente Scritto da Francesca92E' il classico topic di protesta Garrinchiano, con cui mi trovo, devo dire, abbastanza d'accordo.Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioComunque sia, anche io mi trovo d'accordo con tale protesta, anche se, non considero questo topic legittimo e regolare.
Ma non sarò io a chiudere.sigpic
Comment
-
garrincha ha appena detto ke sta protestando senza motivo, solo per prenderci x i fondelli... e voi mod lo appoggiate? ragazzi protestiamo!!! DIAMOCI AL FLOOD + FOLLE!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment