io peso 71,5 kg ma si deve mettere anche l'altezza 1,84
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanto Pesi?????????????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggiomi sa che voi 2(feffe92,e anika)sarete le uniche ragazze che voterannosigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioIo Peso 45 E Sono Alto 1,64 M
io 71KgLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioXK MI HAI QUOTATOLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
78, continuando ad andare in palestra spero di aumentare sempre di piu.
all'inizio, 2 anni fa, prendevo 1,5 kili al giorno.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
67kg x 186cmLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio67kg x 186cmLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio67kg x 186cm
cavolo anch'io sono del '92 non sono ne alto ne basso ma tu sei un gigante
Comment
Comment