Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanto Pesi?????????????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiouno e sessanta.....ha scrittoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Cmq il sondaggio è fatto male... bisogna fare in modo ke due scelte nn abbiano lo stesso peso, partire dal kg successivo, ad esempio, io peso 80, ma quale scelgo? 70-80 oppure 80-90? sarebbe stato meglio mettere 81-90, così ero sicuro d cosa votare... cmq so ke a nessuno a parte me importa sta cosa quindi meglio così...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioCmq il sondaggio è fatto male... bisogna fare in modo ke due scelte nn abbiano lo stesso peso, partire dal kg successivo, ad esempio, io peso 80, ma quale scelgo? 70-80 oppure 80-90? sarebbe stato meglio mettere 81-90, così ero sicuro d cosa votare... cmq so ke a nessuno a parte me importa sta cosa quindi meglio così...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioIo vi aro tutti ad occhi chiusi: 1.80 x 80kg
MEEEEEOOOOWWWsigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza MessaggioSei la perfezione fatta tronco *____*
MEEEEEOOOOWWW
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
Comment