Originariamente Scritto da Super Baby Katy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il governo e caduto???
Collapse
X
-
ci devo pensare io bah....nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggionessuno potrà sapere cosa succederà......potrebbero persino mandare in onda il gt
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggiono, probabilmente si dovranno rifare le elezioni, comunque non sale al potere la destra senza elezionisigpic
Comment
-
non credo si vada alle elezioni
forse prodi farà un nuovo governo come ha fatto berlusconi
cmq qui------>http://www.ansa.it/ <ci sono molte notizie
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioil governo è caduto come l'accento sulla "e" nel titolo del topicsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
ora al governo non c'è nessuno, finirà che daranno nuovamente la fiducia a prodi con alcune condizioni, quindi sarà un governo fantoccio che durerà poco
che dire, godo da mattisigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
si ammazzerebbero a vicenda solo per l'elezione dei presidenti delle varie camere..sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiosi ammazzerebbero a vicenda solo per l'elezione dei presidenti delle varie camere..
Comment
-
certo ke l'italia è davvero na merdaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiocerto ke l'italia è davvero na merda
Comment
Comment