Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il governo e caduto???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
    Scusate se m'intrometto, lo so che non capisco molto di politica ma.. se Prodi si è dimesso adesso chi è sta al governo, la destra?
    no, probabilmente si dovranno rifare le elezioni, comunque non sale al potere la destra senza elezioni
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

ci devo pensare io bah....
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Poi Berlusconi dice ke nn si è mai verifikatasi una cosa del genere..ma nn mi rik bene se era a stoccolma ke abbiamo fatto cn lui al parlamento europeo...-.-
        cmq napolitano sta al governo...
        sigpic
        Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
          nessuno potrà sapere cosa succederà......potrebbero persino mandare in onda il gt
          udiu >.< (beh almeno una cosa positiva c'è: rivedo il mio amatissimo Baby e la sua risatina diabolica )

Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
          no, probabilmente si dovranno rifare le elezioni, comunque non sale al potere la destra senza elezioni
          ... allora è quello che ho pensato anche io... beh allora dovrebbero farle al più presto possibile, no?
          sigpic

Comment

non credo si vada alle elezioni
            forse prodi far&#224; un nuovo governo come ha fatto berlusconi
            cmq qui------>http://www.ansa.it/ <ci sono molte notizie

Comment

beh vedremo che succeder&#224;, al massimo vado a votare di nuovo...
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                il governo è caduto come l'accento sulla "e" nel titolo del topic
                non posso fare a meno di quotarmi
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

ora al governo non c'&#232; nessuno, finir&#224; che daranno nuovamente la fiducia a prodi con alcune condizioni, quindi sar&#224; un governo fantoccio che durer&#224; poco
                  che dire, godo da matti
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                    Minchia, è caduto davvero!

Era ora! *_*
                    esatto....noto sempre la stessa delicatezza usata nelle discussioni di xbomber

sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

guardate che non è caduta proprio una ceppa si è solo dimesso Prodi
                      mica è un voto di fiducia. Io propongo Garrincha.
                      sigpic

Comment

Ecco cosa farei io:

Presidente del consiglio: un Superpartes (una persona di rilievo non schierata)

Governo:i tre partiti di Destra seri (An, FI, e UDC) e i 3 di sinistra seri (Margherita, DS, Italia dei Valori) almeno per un'anno..poi nuove elezioni

Comment

si ammazzerebbero a vicenda solo per l'elezione dei presidenti delle varie camere..
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                            si ammazzerebbero a vicenda solo per l'elezione dei presidenti delle varie camere..
                            Non credo. Penso che l'unica cosa da fare sia tagliare i partiti estremi dalle due parti (Rifondazione, Comunisti italiani e Verdi per la sinistra e Lega Nord per la destra)

Comment

certo ke l'italia &#232; davvero na merda
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                certo ke l'italia è davvero na merda
                                Ci è finita ad Aprile dell'anno scorso

Comment

Working...
                                X