Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate di questo mitico forum???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il forum in sè stesso, è magnifico, è l'utilizzo che se ne fa, che non sempre è lodevole

Comment

a me piace questo forum, mi ci trovo bene e ci sono tanti utenti...a differenza di tanti altri forum
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

esistono forum migliori.
        Non tanto per la grafica che non me ne fotte, ma per gli utenti
        cioè l'unico che si salva è white wolf jericho escaflowne, e già per questo dovreste mettervi tutti in meditazione a pensare come mai questa accada
        come sito niente da dire, forse perchè nel sito non postano gli utenti?

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
          Questo è uno dei miglior forum di "DragonBall" italiani.
          quoto,riquto e ririquoto
          video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            di sicuro non è il migliore esteticamente, ma a livello di utenti è certamente uno dei più popolati
            quoto

cmq è un ottimo.....
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

anche per me questo forum è stupendo!!!!!

Comment

questo forum è il modo peggiore per perdere tempo che io conosca.
                Ne faccio un uso leopardiano
                e poi...
                ...atarassia...atarassia...atarassia..atarassia... zzz
                sigpic

Comment

a me piace questo forum perchè è molto popolato, e poi nn mi pare tanto brutto esteticamente.
                  le dimensioni dell'avatar mi sembrano giuste, in altri forum la dimensione massima è 80 x 80, qui è 170 x 220
                  però mi danno fastidio gli utenti che dicono solo quoto e nn aggiungono niente di loro e gli utenti che dicono parolacce senza nessun motivo particolare
                  per il resto posto solo su forum libero e nn su quello principale

Comment

wow questo forum è stupendo!
                    piccolo OT qualcuno di voi sa a cosa serve il forum Enh o come cavolo si chiama? non ne ho ancora capito l'utilità... fine OT

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                      wow questo forum è stupendo!
                      piccolo OT qualcuno di voi sa a cosa serve il forum Enh o come cavolo si chiama? non ne ho ancora capito l'utilità... fine OT
                      veramente no
                      fine OT
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Niente in confronto a tempo fa...
                        sigpic
                        Blink182 rulez.

Comment

In termini di quantità di utenti questo forum è davvero notevole, in termini di qualità non direi...

E' brutto poi vedere come alcuni thread anche belli si perdano velocemente (causa grande quantità / qualità non eccellente) per venire "rimpiazzati" da thread di dubbio valore.

Di certo c'è di meglio, anche se non mi nego una visitina ogni tanto per mera curiosità.
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

stupendo

Comment

magnifico

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                                Ricorda che il forum dipende direttamente da Gamesurf, le decisioni non dipendono da DBA, in questo caso.
                                si, ma infatti mi riferivo al forum in sè x sè, nn esclusivamente alle sezioni di dba
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

Comment

Working...
                                X