Il forum in sè stesso, è magnifico, è l'utilizzo che se ne fa, che non sempre è lodevole
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa ne pensate di questo mitico forum???
Collapse
X
-
esistono forum migliori.
Non tanto per la grafica che non me ne fotte, ma per gli utenti
cioè l'unico che si salva è white wolf jericho escaflowne, e già per questo dovreste mettervi tutti in meditazione a pensare come mai questa accada
come sito niente da dire, forse perchè nel sito non postano gli utenti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioQuesto è uno dei miglior forum di "DragonBall" italiani.video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiodi sicuro non è il migliore esteticamente, ma a livello di utenti è certamente uno dei più popolati
cmq è un ottimo.....La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
a me piace questo forum perchè è molto popolato, e poi nn mi pare tanto brutto esteticamente.
le dimensioni dell'avatar mi sembrano giuste, in altri forum la dimensione massima è 80 x 80, qui è 170 x 220
però mi danno fastidio gli utenti che dicono solo quoto e nn aggiungono niente di loro e gli utenti che dicono parolacce senza nessun motivo particolare
per il resto posto solo su forum libero e nn su quello principale
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiowow questo forum è stupendo!
piccolo OT qualcuno di voi sa a cosa serve il forum Enh o come cavolo si chiama? non ne ho ancora capito l'utilità... fine OT
fine OTLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
In termini di quantità di utenti questo forum è davvero notevole, in termini di qualità non direi...
E' brutto poi vedere come alcuni thread anche belli si perdano velocemente (causa grande quantità / qualità non eccellente) per venire "rimpiazzati" da thread di dubbio valore.
Di certo c'è di meglio, anche se non mi nego una visitina ogni tanto per mera curiosità.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ricorda che il forum dipende direttamente da Gamesurf, le decisioni non dipendono da DBA, in questo caso.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment