Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
esistono forum migliori.
Non tanto per la grafica che non me ne fotte, ma per gli utenti
cioè l'unico che si salva è white wolf jericho escaflowne, e già per questo dovreste mettervi tutti in meditazione a pensare come mai questa accada
come sito niente da dire, forse perchè nel sito non postano gli utenti?
questo forum è il modo peggiore per perdere tempo che io conosca.
Ne faccio un uso leopardiano
e poi...
...atarassia...atarassia...atarassia..atarassia... zzz
a me piace questo forum perchè è molto popolato, e poi nn mi pare tanto brutto esteticamente.
le dimensioni dell'avatar mi sembrano giuste, in altri forum la dimensione massima è 80 x 80, qui è 170 x 220
però mi danno fastidio gli utenti che dicono solo quoto e nn aggiungono niente di loro e gli utenti che dicono parolacce senza nessun motivo particolare
per il resto posto solo su forum libero e nn su quello principale
wow questo forum è stupendo!
piccolo OT qualcuno di voi sa a cosa serve il forum Enh o come cavolo si chiama? non ne ho ancora capito l'utilità... fine OT
wow questo forum è stupendo!
piccolo OT qualcuno di voi sa a cosa serve il forum Enh o come cavolo si chiama? non ne ho ancora capito l'utilità... fine OT
veramente no
fine OT
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
In termini di quantità di utenti questo forum è davvero notevole, in termini di qualità non direi...
E' brutto poi vedere come alcuni thread anche belli si perdano velocemente (causa grande quantità / qualità non eccellente) per venire "rimpiazzati" da thread di dubbio valore.
Di certo c'è di meglio, anche se non mi nego una visitina ogni tanto per mera curiosità.
Comment