Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate di questo mitico forum???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cosa ne pensate di questo mitico forum???

io trovo ke sia il migliore in assoluto. DBA è il meglio tutti gli altri foum sn quasi sempre vuoti questo no è sempre pieno di utenti..io la penso cosi.. esprimete il vostro giudizio
    UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

quoto!!!!
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

beh io preferisco dba a prescindere dagli utenti... c e di tutto in questo forum... e il primo che metterei nella classifica dei forum di db...
      sigpic
      Originariamente Scritto da Vege_hc
      SEI UN DIO!!!!
      Lo so.

Comment

io nn ho mai visto un forum così bello e pieno di utenti...trovo ke sia il migliore in assoluto!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggio
          io trovo ke sia il migliore in assoluto. DBA è il meglio tutti gli altri foum sn quasi sempre vuoti questo no è sempre pieno di utenti..io la penso cosi.. esprimete il vostro giudizio
          Quoto!!!!!!!!!!
          Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

sinceramente non ho mai visitato gli altri forum di DB, ormai mi sono piazzata qui
            sigpic

Comment

Questo è uno dei miglior forum di "DragonBall" italiani.
              Last edited by Dark Phoenix_7; 21 February 2007, 23:19.
              sigpic

Comment

io cmq non intendo il migliore tra i forum di db ma il migliore tra TUTTI i forum
                UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

!!!!dragonballarena!!!il migliore forum ke io abbia konosciuto!!!

Comment

di sicuro non è il migliore esteticamente, ma a livello di utenti è certamente uno dei più popolati
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                      sinceramente non ho mai visitato gli altri forum di DB, ormai mi sono piazzata qui
                      idem
                      Io se mi affeziono a un forum non mi ci stacco più
                      My Band
                      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        di sicuro non è il migliore esteticamente, ma a livello di utenti è certamente uno dei più popolati
                        popolati?? visitati vuoi dire
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Vege_hc
                        SEI UN DIO!!!!
                        Lo so.

Comment

migliore forum di dragonball... (di dragonball) (anche se poi posto solo nel libero )

Comment

mi sembra difficile staccarsi da dba!!! ricordiamo ke nn e "un forum"...ma e "il forum"

Comment

Tanto per cominciare per poter affermare se un forum sia il migliore di tutti allora bisognerebbe conoscere tutti gli altri o quasi, conoscerne una decina sui milioni che ci sono direi che non è sufficiente per esprire un simile giudizio
                              Inoltre la quantità è sinonimo di qualità? Beh non credo sia sempre così, anzi quasi mai le 2 cose vanno insieme
                              sigpic

Comment

Working...
                              X