Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
non per dire, ma io sto aspettando quel film in maniera spasmodica
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
è la trasposizione cinematografica del fumetto "300" di Frank Miller, che parla, in maniera fantasiosa, della vera storia della guerra delle termopili, quando 300 spartani bloccarono 1 milione di persiani per 2 giorni
che è esattamente la stessa cosa..
poi cosa c'entra con Frank Miller me lo devi spiegare :P
e che ho detto io?
il trailer in HD è semplicemente orgasmico..
naturalmente, il 6 aprile, ho gia un posto prenotato in sala digitale
Comment