Originariamente Scritto da Andrew
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Frank Miller è un genio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioMa tanto per curiosità quanti di voi hanno letto un fumetto di Frank Miller?
no i fumetti non gli ho letti e allora?
Comment
-
Ti rispondo come dice sempre un mio amico:
domandare è lecito, rispondere è cortesia
Secondo me non si può dire che uno è un genio senza aver letto ciò che ha prodotto con le sue mani.
Ad esempio direi che buona parte del fascino di Sincity è comunque merito di Rodriguez che è riuscito a dare un taglio particolare al film, certo, riproponendo le idee di Miller ma mettendoci molto del suo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioTi rispondo come dice sempre un mio amico:
domandare è lecito, rispondere è cortesia
Secondo me non si può dire che uno è un genio senza aver letto ciò che ha prodotto con le sue mani.
Ad esempio direi che buona parte del fascino di Sincity è comunque merito di Rodriguez che è riuscito a dare un taglio particolare al film, certo, riproponendo le idee di Miller ma mettendoci molto del suo.
Comment
-
il fumetto di 300 l'ho letto dopo aver visto il trailer del film, e devo dire che mi è piaciuto molto il fatto di aver mantenuto le stesse inquadrature e stile, oltre che illuminazione e caratteristiche fisiche dei protagonisti..
speriamo sia bello perlomeno un decimo di quel che penso sia..
lo attendo troppo
di Sin City ho letto solo "quel bastardo giallo", e anche in quello la fedeltà del film al fumetto è incredibile..sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment