Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frank Miller è un genio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    e che ho detto io?
    il trailer in HD è semplicemente orgasmico..
    naturalmente, il 6 aprile, ho gia un posto prenotato in sala digitale
    verissimo è qualcosa di allucinante O.O

Comment

Ma tanto per curiosità quanti di voi hanno letto un fumetto di Frank Miller?

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
        Ma tanto per curiosità quanti di voi hanno letto un fumetto di Frank Miller?
        ma te devi sempre fare l'antipatico O.o
        no i fumetti non gli ho letti e allora?

Comment

Ti rispondo come dice sempre un mio amico:
          domandare è lecito, rispondere è cortesia

Secondo me non si può dire che uno è un genio senza aver letto ciò che ha prodotto con le sue mani.
          Ad esempio direi che buona parte del fascino di Sincity è comunque merito di Rodriguez che è riuscito a dare un taglio particolare al film, certo, riproponendo le idee di Miller ma mettendoci molto del suo.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Ti rispondo come dice sempre un mio amico:
            domandare è lecito, rispondere è cortesia

Secondo me non si può dire che uno è un genio senza aver letto ciò che ha prodotto con le sue mani.
            Ad esempio direi che buona parte del fascino di Sincity è comunque merito di Rodriguez che è riuscito a dare un taglio particolare al film, certo, riproponendo le idee di Miller ma mettendoci molto del suo.
            Quoto.....io nn ho letto i fumetti e xciò nn giudico

Comment

il fumetto di 300 l'ho letto dopo aver visto il trailer del film, e devo dire che mi è piaciuto molto il fatto di aver mantenuto le stesse inquadrature e stile, oltre che illuminazione e caratteristiche fisiche dei protagonisti..
              speriamo sia bello perlomeno un decimo di quel che penso sia..
              lo attendo troppo

di Sin City ho letto solo "quel bastardo giallo", e anche in quello la fedeltà del film al fumetto è incredibile..
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

mah io non capisco perché bisogna sempre frenare gli entusiasmi qua... ho visto gli altri film tratti da opere di miller e senza leggere i fumetti mi sento di dire che apprezzo frank miller e allora? sarà che io sono un essere inferiore...

Comment

il fumetto è bellissimo cmq, leggilo se ti capita
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Ne ho letti molti di fumetti di miller e tutti sono bellissimi il mio preferito e sin city

Comment

Working...
                    X