Annuncio

Collapse
No announcement yet.

maltrattamento di animale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

magari!!!ma visto k mi correggono sempre...anke se nn sono mod lo faccio pure io!!
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

ma l'ha fatto cadere indirettamente...
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
        perlanera nn scrivere in maiuscolo!!!!
        IO SCRIVO IN MAIUSCOLO XKè STO URLANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PRATICAMENTE.... senno di solito scrivo in minuscolo
        sigpic
        when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

in ke senzo??indirettamente

Comment

Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
            Ma Sai Leggere O No!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Scusa Ma Oggi Sn Furiosa....
            Se Tu Fai Indietreggiare Un'animale E Hai In Mano Un Frustino, Hai Presente?!?!?!?!?!? L'animale Ha Paura Indietreggia X Evitarti, Tu Continui A Camminare E Qst Cade!!!!!!!!!!!! Capito?!?!?!?!? Cade X Colpa Tua!!!!!!!!!!!!!!!!!
            wow
            emozionante...
            ora che ci hai spiegato come si uccide un cavallo calmati ed evita tutti quei puntini esclamativi

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
              magari!!!ma visto k mi correggono sempre...anke se nn sono mod lo faccio pure io!!
              Un conto è correggere un errore grammaticale magari..
              tu stai esprimendo ordini..
              se permetti scriviamo come più ci piace..saranno i mod a dirci cosa se lo riterranno più opportuno!!!

Comunque Perlanera..un consiglio..lascia perdere il discorso del cavallo..io ho capito cosa vuoi dire,ti sei espressa benissimo,credo che lo stiano facendo a posta per stuzzicarti..
              Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
              Oltre i confini del mondo....

Comment

Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
                Un conto è correggere un errore grammaticale magari..
                tu stai esprimendo ordini..
                se permetti scriviamo come più ci piace..saranno i mod a dirci cosa se lo riterranno più opportuno!!!

Comunque Perlanera..un consiglio..lascia perdere il discorso del cavallo..io ho capito benissimo cosa vuoi dire,ti sei espressa benissimo,credo che lo stiano facendo a posta per stuzzicarti..
                nn è vero...perchè io avevo capito che l'aveva fatto cadere spingendolo...solo dopo mi ha spiegato bene...
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                  ma l'ha fatto cadere indirettamente...
                  no, nn l'ha fatto involontariamente...vieni qui ti faccio conoscere qst persona, il suo cavallo ke ha in qst momento (ke più ke un cavallo sembra un robot da qnt è buono) e allora capisci...
                  ma ***** ***** è cosi difficile?!?!?!?!?!?!?!?!
                  sigpic
                  when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                    nn è vero...perchè io avevo capito che l'aveva fatto cadere spingendolo...solo dopo mi ha spiegato bene...
                    -_-
                    ok basta!!ho capito!chiarito il malinteso!

Comment

• se nn ti ricordi tu mi dicevi come scrivere!!!nn mettere cosi tanti !! nn usare^^^^ ecco!! tu nn mi comandavi vero??

Comment

• Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
                        se nn ti ricordi tu mi dicevi come scrivere!!!nn mettere cosi tanti !! nn usare^^^^ ecco!! tu nn mi comandavi vero??
                        Con chi stai parlando?

Comment

• un conto è involontariamente e un altro indirettamente

Comment

• con te...e nn fare finta ke nn te lo ricordi

Comment

• crisi d'identità

Comment

• Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
                                se nn ti ricordi tu mi dicevi come scrivere!!!nn mettere cosi tanti !! nn usare^^^^ ecco!! tu nn mi comandavi vero??

nn mi sembra che ce ne ha messi molti...

Comment

Working...
                                X