magari!!!ma visto k mi correggono sempre...anke se nn sono mod lo faccio pure io!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
maltrattamento di animale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggioperlanera nn scrivere in maiuscolo!!!!sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da perlanera Visualizza MessaggioMa Sai Leggere O No!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa Ma Oggi Sn Furiosa....
Se Tu Fai Indietreggiare Un'animale E Hai In Mano Un Frustino, Hai Presente?!?!?!?!?!? L'animale Ha Paura Indietreggia X Evitarti, Tu Continui A Camminare E Qst Cade!!!!!!!!!!!! Capito?!?!?!?!? Cade X Colpa Tua!!!!!!!!!!!!!!!!!
emozionante...
ora che ci hai spiegato come si uccide un cavallo calmati ed evita tutti quei puntini esclamativi
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggiomagari!!!ma visto k mi correggono sempre...anke se nn sono mod lo faccio pure io!!
tu stai esprimendo ordini..
se permetti scriviamo come più ci piace..saranno i mod a dirci cosa se lo riterranno più opportuno!!!
Comunque Perlanera..un consiglio..lascia perdere il discorso del cavallo..io ho capito cosa vuoi dire,ti sei espressa benissimo,credo che lo stiano facendo a posta per stuzzicarti..Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Originariamente Scritto da monky Visualizza MessaggioUn conto è correggere un errore grammaticale magari..
tu stai esprimendo ordini..
se permetti scriviamo come più ci piace..saranno i mod a dirci cosa se lo riterranno più opportuno!!!
Comunque Perlanera..un consiglio..lascia perdere il discorso del cavallo..io ho capito benissimo cosa vuoi dire,ti sei espressa benissimo,credo che lo stiano facendo a posta per stuzzicarti..La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioma l'ha fatto cadere indirettamente...
ma ***** ***** è cosi difficile?!?!?!?!?!?!?!?!sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggionn è vero...perchè io avevo capito che l'aveva fatto cadere spingendolo...solo dopo mi ha spiegato bene...
ok basta!!ho capito!chiarito il malinteso!Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggiose nn ti ricordi tu mi dicevi come scrivere!!!nn mettere cosi tanti !! nn usare^^^^ ecco!! tu nn mi comandavi vero??Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggiose nn ti ricordi tu mi dicevi come scrivere!!!nn mettere cosi tanti !! nn usare^^^^ ecco!! tu nn mi comandavi vero??
nn mi sembra che ce ne ha messi molti...
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment