Annuncio

Collapse
No announcement yet.

maltrattamento di animale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
    con te...e nn fare finta ke nn te lo ricordi
    Allora prima di tutto quando scrivi un messaggio e vuoi prenderne in considerazione un altro fai una citazione..molto piu semplice capire a chi ti stai rivolgendo..
    Secondo con me non parli così..se hai qualcosa da dirmi lo fai in privato invece di fare scenate infantili in questo topic che pensavo fosse serio!!
    Evidentemente non sei grado di condurre una discussione di tale importanza senza perdere la pazienza!!
    E siamo andati anche troppo ot!!
    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
    Oltre i confini del mondo....

Comment

• vabbè lasciamo perdere...se è cosi difficile da capire...
      fattosta ke qst cavallo è morto, il padrone se l'è cavata con una multa (e qualke urlata dal vivo da parte mia ke, credetemi, nn è piacevole) e il problema c'è ancora visto ke il mio maneggio nn è l'unico dove succedono ste cs e le case dove abitano i gatti sn migliaia....e ancor di più sn le persone ke fanno ste cs...
      sigpic
      when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

• una sgridata da una 13enne
        immagino che si sia spaventato davvero ...

Comment

• Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
          vabbè lasciamo perdere...se è cosi difficile da capire...
          fattosta ke qst cavallo è morto, il padrone se l'è cavata con una multa (e qualke urlata dal vivo da parte mia ke, credetemi, nn è piacevole) e il problema c'è ancora visto ke il mio maneggio nn è l'unico dove succedono ste cs e le case dove abitano i gatti sn migliaia....e ancor di più sn le persone ke fanno ste cs...
          se nn ti sai esprimere è difficile che sì....
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
            una sgridata da una 13enne
            immagino che si sia spaventato davvero ...
            si in effetti doveva essere veramente piccolo questo qui...
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Cromo
              siiii!!bello!! ot ot ot ot....cosi kiudono il topic!!
              mi dispiace in un modo...

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                si in effetti doveva essere veramente piccolo questo qui...
                no...17 anni fatti (nn io ma "qst qui") ma se ti urlo dietro in tedesco imprecando e menando...nn è piacevole....
                sigpic
                when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

• come ti dispiace?? nn dicevi ke questo topic era una cazzata???
                  BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

come ti dispiace?? nn dicevi ke questo topic era una cazzata???
                    basta non farò più "battute" non mi riescono
                    (era una battuta, quella del dispiacere)

Comment

come ti dispiace?? nn dicevi ke questo topic era una cazzata???

cmq per perlanera:un 17enne?io pensavo che fosse uno di 50 anni insomma un adulto...

Comment

• qst cose accadono maggiormente negli adolescenti...
                        sigpic

Comment

• quoto...
                          BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

• forse CON gli adolescenti

Comment

• si vabbè...quel ke è...
                              sigpic

Comment

• si,si ma si è capito lo stesso...

Comment

Working...
                                X